03-04-12, 12:59 PM
|
|
Utente Junior
|
Sanwa gemini X... Cosa ne pensate?
Salve raga!!
Ho finalmente messo in moto il mio nuovo mezzo una mugen MTX5 powered by BOSS 12... ho fatto quasi un litro e mezzo, ma davanti al box, perchè da lontano avevo problemi con la radio o con il radiocomando non so... in poche parole, appena mi allontanavo, avevo assenza di segnale, la macchina non mi rispondeva ai comandi, come sterzo e accelleratore..
dunque ho deciso di prendere una radio nuova.. però, non volevo spendere molto... cosa mi consigliate? il mio budget è sui 200 euro 250... non di più...
io volevo acquistare la Sanwa gemini X... cosa ne pensate?
fatemi sapere al più presto, perchè voglio divertirmi in pista...
grazie in anticipo Alberto
|
|
|
03-04-12, 02:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alberto89
Salve raga!!
Ho finalmente messo in moto il mio nuovo mezzo una mugen MTX5 powered by BOSS 12... ho fatto quasi un litro e mezzo, ma davanti al box, perchè da lontano avevo problemi con la radio o con il radiocomando non so... in poche parole, appena mi allontanavo, avevo assenza di segnale, la macchina non mi rispondeva ai comandi, come sterzo e accelleratore..
dunque ho deciso di prendere una radio nuova.. però, non volevo spendere molto... cosa mi consigliate? il mio budget è sui 200 euro 250... non di più...
io volevo acquistare la Sanwa gemini X... cosa ne pensate?
fatemi sapere al più presto, perchè voglio divertirmi in pista...
grazie in anticipo Alberto
|
ti ho appena mandato un pm,fammi sapere!
|
|
|
03-04-12, 02:52 PM
|
|
Utente
|
Ciao,io è circa 1 anno che l'ho acquistata,con 200 euro la prendi nuova in negozio.Ha le regolazioni che servono senza tutti i fronzoli dove ci si perde nei menù,intuitiva nei settaggi,funziona con solo 4 stilo,quindi molto leggera.Per me è ottima.
|
|
|
03-04-12, 03:09 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Lisso
Ciao,io è circa 1 anno che l'ho acquistata,con 200 euro la prendi nuova in negozio.Ha le regolazioni che servono senza tutti i fronzoli dove ci si perde nei menù,intuitiva nei settaggi,funziona con solo 4 stilo,quindi molto leggera.Per me è ottima.
|
la usi in pista? hai avuto mai problemi? è digitale? posso fare le regolazioni EPA, S_TRIM ecc...???
|
|
|
03-04-12, 03:14 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
quoto in todo
|
|
|
03-04-12, 08:22 PM
|
|
Utente
|
Usata in pista,domenica eravamo in 90,quindi un bel trafico e nessun problema,la gemini X lavora in 2.4 e con i digitali.
Per avere una risposta ancora più veloce consiglia servi specifici ma ti assicuro che anche con altri tipi và alla grande,personalmente ho savox e futaba.
|
|
|
03-04-12, 10:18 PM
|
|
Utente
|
ciao
posessore di gemini x mai un problema
se uoi la puoi alimentare direttamente con lipo a 7,4 però devi mettere servi che vanno a 7,4
ottimo prezzo-qualità
consigliatissima..........
|
|
|
03-04-12, 11:40 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Usata in pista,domenica eravamo in 90,quindi un bel trafico e nessun problema,la gemini X lavora in 2.4 e con i digitali.
Per avere una risposta ancora più veloce consiglia servi specifici ma ti assicuro che anche con altri tipi và alla grande,personalmente ho savox e futaba.
|
io ho come servi, i futaba bls551 cosa pensi? credi che possa avere problemi?
|
|
|
04-04-12, 11:07 AM
|
|
Utente
|
Come futaba ho il 351 e va bene
credo che anche i tuoi non diano problemi
|
|
|
04-04-12, 02:35 PM
|
|
Utente Junior
|
pensate che possa avere problemi con questi servi?
|
|
|
05-04-12, 02:50 AM
|
|
Utente Senior
|
Avuta...secondo me qualità prezzo insuperabile...qualità sanwa,leggerissima...e velocità di trasmissione del segnale senza confronti a mio parere...
|
|
|
06-04-12, 02:42 PM
|
|
Utente Junior
|
sanwa gemini-II
amici ho acquistato un sanwa gemini-II ma ho le istruzioni in inglese c'è qualcuno così gentile che avesse per caso le istruzioni in italiano e me le potesse mandare?
|
|
|