Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-04-12, 12:59 PM   #1
Utente Junior

alberto89 è un newbie...
predefinito Sanwa gemini X... Cosa ne pensate?

Salve raga!!
Ho finalmente messo in moto il mio nuovo mezzo una mugen MTX5 powered by BOSS 12... ho fatto quasi un litro e mezzo, ma davanti al box, perchè da lontano avevo problemi con la radio o con il radiocomando non so... in poche parole, appena mi allontanavo, avevo assenza di segnale, la macchina non mi rispondeva ai comandi, come sterzo e accelleratore..
dunque ho deciso di prendere una radio nuova.. però, non volevo spendere molto... cosa mi consigliate? il mio budget è sui 200 euro 250... non di più...
io volevo acquistare la Sanwa gemini X... cosa ne pensate?
fatemi sapere al più presto, perchè voglio divertirmi in pista...
grazie in anticipo Alberto
alberto89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-12, 02:09 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di marchino808

marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alberto89 Visualizza il messaggio
Salve raga!!
Ho finalmente messo in moto il mio nuovo mezzo una mugen MTX5 powered by BOSS 12... ho fatto quasi un litro e mezzo, ma davanti al box, perchè da lontano avevo problemi con la radio o con il radiocomando non so... in poche parole, appena mi allontanavo, avevo assenza di segnale, la macchina non mi rispondeva ai comandi, come sterzo e accelleratore..
dunque ho deciso di prendere una radio nuova.. però, non volevo spendere molto... cosa mi consigliate? il mio budget è sui 200 euro 250... non di più...
io volevo acquistare la Sanwa gemini X... cosa ne pensate?
fatemi sapere al più presto, perchè voglio divertirmi in pista...
grazie in anticipo Alberto
ti ho appena mandato un pm,fammi sapere!
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-12, 02:52 PM   #3
Utente

L'avatar di Lisso

Lisso diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao,io è circa 1 anno che l'ho acquistata,con 200 euro la prendi nuova in negozio.Ha le regolazioni che servono senza tutti i fronzoli dove ci si perde nei menù,intuitiva nei settaggi,funziona con solo 4 stilo,quindi molto leggera.Per me è ottima.
Lisso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-12, 03:09 PM   #4
Utente Junior

alberto89 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lisso Visualizza il messaggio
Ciao,io è circa 1 anno che l'ho acquistata,con 200 euro la prendi nuova in negozio.Ha le regolazioni che servono senza tutti i fronzoli dove ci si perde nei menù,intuitiva nei settaggi,funziona con solo 4 stilo,quindi molto leggera.Per me è ottima.
la usi in pista? hai avuto mai problemi? è digitale? posso fare le regolazioni EPA, S_TRIM ecc...???
Vecchio 03-04-12, 03:14 PM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
quoto in todo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-12, 08:22 PM   #6
Utente

L'avatar di Lisso

predefinito

Usata in pista,domenica eravamo in 90,quindi un bel trafico e nessun problema,la gemini X lavora in 2.4 e con i digitali.
Per avere una risposta ancora più veloce consiglia servi specifici ma ti assicuro che anche con altri tipi và alla grande,personalmente ho savox e futaba.
Vecchio 03-04-12, 10:18 PM   #7
Utente

L'avatar di sabby

sabby è un newbie...
predefinito

ciao

posessore di gemini x mai un problema
se uoi la puoi alimentare direttamente con lipo a 7,4 però devi mettere servi che vanno a 7,4

ottimo prezzo-qualità
consigliatissima..........
sabby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-12, 11:40 PM   #8
Utente Junior

alberto89 è un newbie...
predefinito

Quote:
Usata in pista,domenica eravamo in 90,quindi un bel trafico e nessun problema,la gemini X lavora in 2.4 e con i digitali.
Per avere una risposta ancora più veloce consiglia servi specifici ma ti assicuro che anche con altri tipi và alla grande,personalmente ho savox e futaba.
io ho come servi, i futaba bls551 cosa pensi? credi che possa avere problemi?
Vecchio 04-04-12, 11:07 AM   #9
Utente

L'avatar di Lisso

predefinito

Come futaba ho il 351 e va bene
credo che anche i tuoi non diano problemi
Vecchio 04-04-12, 02:35 PM   #10
Utente Junior

alberto89 è un newbie...
predefinito

pensate che possa avere problemi con questi servi?
Vecchio 05-04-12, 02:50 AM   #11
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Avuta...secondo me qualità prezzo insuperabile...qualità sanwa,leggerissima...e velocità di trasmissione del segnale senza confronti a mio parere...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-12, 02:42 PM   #12
Utente Junior

mauri7020 è un newbie...
predefinito sanwa gemini-II

amici ho acquistato un sanwa gemini-II ma ho le istruzioni in inglese c'è qualcuno così gentile che avesse per caso le istruzioni in italiano e me le potesse mandare?
mauri7020 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi