Ciao a tutti, mi chiedevo se per i servi e ricevente non sarebbe meglio utilizzare le comuni batterie ricaricabili visto che in commercio si trovano da 2500 mah ad un buon prezzo, piuttosto che i pacchi batteria a piramide a 5 celle a 1600 mah allo stesso prezzo circa.
Che mne dite? Esperienze?
Ciao a tutti, mi chiedevo se per i servi e ricevente non sarebbe meglio utilizzare le comuni batterie ricaricabili visto che in commercio si trovano da 2500 mah ad un buon prezzo, piuttosto che i pacchi batteria a piramide a 5 celle a 1600 mah allo stesso prezzo circa.
Che mne dite? Esperienze?
Personalmente ti consiglio il pacco (magari life) il pacco gia assembleto e' pu sicuro in termini di contatto tra le celle interne perche e' saldato (poi se si sfigato e becchi una saldatura "freda") invece le 4 batterie che si montano sul porta batterie (spesso economici e di scarsa qualita) possono avere qualche falso contatto dovuto a botte prese dal modello, poi hai il vantaggio dei 6 volt che non e' trascurabile.
i servi attuali sono fatti per girare a 6 volt e alcuni anche a 7,4 con regolatore(batt lipo)e poi le life 6,6 volt senza regolatore.parliamo di servi digitali pero.per farti un esempio i savox 1258 tg.ho messo i piu economici di buona qualita.