se da 3 non vanno...saranno delle 2...non credo sia da 2.5 in quanto è una misura poco diffusa...
capito, per non rischiare mi tocca comprà 2 bustine di viti allora
ultima cosa ma che tu sappia è uno standard il tipo di vite da usare nei fori dei servi oppure ogni ditta ha il suo diametro ?
grazie
capito, per non rischiare mi tocca comprà 2 bustine di viti allora
ultima cosa ma che tu sappia è uno standard il tipo di vite da usare nei fori dei servi oppure ogni ditta ha il suo diametro ?
grazie
è standard..
- fare un foro da 3 ed utilizzare un controdado autobloccante (metodo che utilizzo io).
Per evitare di rovinare la squadretta, per forare ti consiglio di utilizzare un trapano/avvitatore in modo da far girare la punta lentamente.
io il controdado lo metto SEMPRE perciò non ci sarebbe bisogno di nessun filetto..basta non stringere troppo il dado lasciando un gioco (minimo) in modo da far scorrere il tutto liberamente
io il controdado lo metto SEMPRE perciò non ci sarebbe bisogno di nessun filetto..basta non stringere troppo il dado lasciando un gioco (minimo) in modo da far scorrere il tutto liberamente
Il controdado non sempre si può mettere, dipende da come sono fatti i tiranti nelle singole macchine