![]() |
Info squadrette Hitec
Non avevo fatto caso alla sezione sbagliata, pazienza.
riformulo la domanda, mi sono arrivate queste squadrette http://img52.imageshack.us/img52/5885/immaginethv.jpg sapete che misura di viti bisogna prendere per i 3 fori ? pensavo dalla foto fossero M3 ma non entrano :confused: |
Quote:
|
Quote:
ultima cosa ma che tu sappia è uno standard il tipo di vite da usare nei fori dei servi oppure ogni ditta ha il suo diametro ? grazie :sisi: |
Quote:
|
scusa,allarga il foro e ci metti la vite che vuoi tanto ci devi comunque mettere il dado :ahsisi:
|
Se ti serve utilizzare solo un foro per lato puoi anche allargare con il trapano e farci passare una vite da 3.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le strade sono due:
- fare un foro da 2.5 e filettare con la 3 - fare un foro da 3 ed utilizzare un controdado autobloccante (metodo che utilizzo io). Per evitare di rovinare la squadretta, per forare ti consiglio di utilizzare un trapano/avvitatore in modo da far girare la punta lentamente. |
Cmq esistono le viti da 2.5mm ... in ferramente fornite o in negozi di modellismo con 2€ ne prendi una decina!
|
io il controdado lo metto SEMPRE perciò non ci sarebbe bisogno di nessun filetto..basta non stringere troppo il dado lasciando un gioco (minimo) in modo da far scorrere il tutto liberamente
|
Quote:
|
ho deciso la cosa piu pulita è rimediare qualche vita da 2 o 2.5
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM. |