Chiamatemi Mila..
salve a tutti sono un nuovo arrivato e dovrei comprare un radiocomando nuovo per il mio automodello (seben bv2) ma prima di fare questo volevo sapere: se il radiocomando ha il fail safe già integrato, devo comprare anche il fail safe che a quanto ho capito va montato sull'automodello, oppure è lo stesso se compro solo il radiocomando o solo il fail safe???
se la radio ha il fail safe integrato nn c'è bisogno di comprare quello da montare sopra il modello ovvio
se nn c'è l'ha integrato bisogna prenderlo per forza quello da mettere sulla macchina
grazie mille, cmq ho un altra domanda: che differenza c'e tra un radiocomando 2,4ghz e un radiocomando di vecchia generazione???cosa mi serve per configurare il radiocomando 2,4ghz su una ricevente di vecchia generazione???
grazie mille, cmq ho un altra domanda: che differenza c'e tra un radiocomando 2,4ghz e un radiocomando di vecchia generazione???cosa mi serve per configurare il radiocomando 2,4ghz su una ricevente di vecchia generazione???
grazie anticipatamente
la trasmissione dei comandi
ovviamente nn riesci ad usare una radio 2.4ghz su rx mhz, sono 2 moduli completamente diversi