Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-05-10, 04:33 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Polistena
Messaggi: 92
eu596 è un newbie...
predefinito problema fail safe

salve a tutti,ho un problema col fail safe ho collegato il tutto alla mia hobao hyper 7.come dicevano le istruzioni del sito dove lo comprato(diceva di tenere PREMUTO IL FRENO E CONTEMPORANEAMENTE SI PREME SUL PULSANTINO BIANCO DEL FILE SAFE PER DUE SECONDI ,LA LUCE ROSSA LAMPEGGERA' E FARA ' UNA PAUSA.)be io l'ho fatto ma la luce non lampeggia cosa puo essere???
grazie e ciao.
eu596 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 04:44 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eu596 Visualizza il messaggio
salve a tutti,ho un problema col fail safe ho collegato il tutto alla mia hobao hyper 7.come dicevano le istruzioni del sito dove lo comprato(diceva di tenere PREMUTO IL FRENO E CONTEMPORANEAMENTE SI PREME SUL PULSANTINO BIANCO DEL FILE SAFE PER DUE SECONDI ,LA LUCE ROSSA LAMPEGGERA' E FARA ' UNA PAUSA.)be io l'ho fatto ma la luce non lampeggia cosa puo essere???
grazie e ciao.

Domanda, magari stupida: le batterie sono attaccate e ben cariche?
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 04:46 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ragazzi,però prima di postare prestate attenzione alle sezioni corrette perfavore
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 04:51 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ragazzi,però prima di postare prestate attenzione alle sezioni corrette perfavore

Cacchio frà, non ci ho fatto caso...scrivo poco e quando scrivo sbaglio. Che disastro
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 04:57 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Cacchio frà, non ci ho fatto caso...scrivo poco e quando scrivo sbaglio. Che disastro
no ma l'avviso è riderito a chi apre i topic
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 05:02 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

La sezione giusta è questa:

Impianti radio ed elettronica - Forum Modellismo.net

Comunque le batterie devono essere cariche, per vedere se funzione fai così:

Accendi radio e ricevente, poi spegni la radio e dovresti vedere che il fail safe inizierà a lampeggiare e a frenare la macchina, se non fa così e solo da regolare e lo puoi fare tenedo frenato e premendo il tastino sul fail safe per un po di secondi e devi vedere la lucina che si accende fissa e poi si spegne da sola

Di che marca è? Modello??
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 05:09 PM   #7
Utente
 
L'avatar di theangel
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: pieve di soligo
Messaggi: 132
theangel è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar Visualizza il messaggio
Accendi radio e ricevente, poi spegni la radio e dovresti vedere che il fail safe inizierà a lampeggiare e a frenare la macchina, se non fa così e solo da regolare e lo puoi fare tenedo frenato e premendo il tastino sul fail safe per un po di secondi e devi vedere la lucina che si accende fissa e poi si spegne da sola

Di che marca è? Modello??
ad esempio quello della Xtra non si illumina se mantieni premuto il pulsante...
devi rilasciarlo e dopo lampeggia 2 volte...
e se dopo regolato si blocca sempre l'acceleratore può essere anche le batterie che sono troppo deboli per i servi montati...
theangel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 05:42 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Polistena
Messaggi: 92
eu596 è un newbie...
predefinito

mi scuso con tutti se ho sbagliato sezione sono nuovo e non sapevo la sezione in cui andava messo mi scuso ancora....
comunque grazie ai vostri consigli ho risolto...
in pratica avevo collegato il fail safe al servo che serve a far girare le ruote mentre andava collegato al servo che accelera e frena.....
grazie a tutti.e continuo a scusarmi ancora per aver sbagliato la sezione in cui inserire la discussione.
eu596 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-10, 09:51 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eu596 Visualizza il messaggio
mi scuso con tutti se ho sbagliato sezione sono nuovo e non sapevo la sezione in cui andava messo mi scuso ancora....
comunque grazie ai vostri consigli ho risolto...
in pratica avevo collegato il fail safe al servo che serve a far girare le ruote mentre andava collegato al servo che accelera e frena.....
grazie a tutti.e continuo a scusarmi ancora per aver sbagliato la sezione in cui inserire la discussione.
Ma vai tranquillo non ti devi scusare è normale non conoscere tutto il forum quando si è appena iscritti

Vai tranqui
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
fail safe ceddi Impianti radio, servocomandi e avviatori 4 08-05-10 02:29 PM
Problema dovuto a fail-safe forse ?? mirkosuperstar Impianti radio, servocomandi e avviatori 7 16-02-10 02:18 PM
Fail safe xraffyx Impianti radio, servocomandi e avviatori 11 27-04-09 03:18 PM
problema fail safe vincmass Impianti radio, servocomandi e avviatori 6 13-03-09 08:53 PM
Problema Fail safe Spektrum DX3R Arthax69 Impianti radio, servocomandi e avviatori 0 21-02-09 07:13 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play