![]() |
problema fail safe
salve a tutti,ho un problema col fail safe ho collegato il tutto alla mia hobao hyper 7.come dicevano le istruzioni del sito dove lo comprato(diceva di tenere PREMUTO IL FRENO E CONTEMPORANEAMENTE SI PREME SUL PULSANTINO BIANCO DEL FILE SAFE PER DUE SECONDI ,LA LUCE ROSSA LAMPEGGERA' E FARA ' UNA PAUSA.)be io l'ho fatto ma la luce non lampeggia cosa puo essere???
grazie e ciao. |
Quote:
Domanda, magari stupida: le batterie sono attaccate e ben cariche? |
ragazzi,però prima di postare prestate attenzione alle sezioni corrette perfavore :rolleyese:
|
Quote:
Cacchio frà, non ci ho fatto caso...scrivo poco e quando scrivo sbaglio. Che disastro:nono: |
Quote:
|
La sezione giusta è questa:
Impianti radio ed elettronica - Forum Modellismo.net Comunque le batterie devono essere cariche, per vedere se funzione fai così: Accendi radio e ricevente, poi spegni la radio e dovresti vedere che il fail safe inizierà a lampeggiare e a frenare la macchina, se non fa così e solo da regolare e lo puoi fare tenedo frenato e premendo il tastino sul fail safe per un po di secondi e devi vedere la lucina che si accende fissa e poi si spegne da sola :cools: Di che marca è? Modello?? |
Quote:
devi rilasciarlo e dopo lampeggia 2 volte... e se dopo regolato si blocca sempre l'acceleratore può essere anche le batterie che sono troppo deboli per i servi montati... |
mi scuso con tutti se ho sbagliato sezione sono nuovo e non sapevo la sezione in cui andava messo mi scuso ancora....
comunque grazie ai vostri consigli ho risolto... in pratica avevo collegato il fail safe al servo che serve a far girare le ruote mentre andava collegato al servo che accelera e frena..... grazie a tutti.e continuo a scusarmi ancora per aver sbagliato la sezione in cui inserire la discussione. |
Quote:
Vai tranqui :beer: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM. |