Quote:
Originariamente inviata da dany1978
leva il "quasi" vą............  
|
Ecco, appunto!!! Perche' poi in Italia compri 'ste radio e dentro ci trovi il manuale in italiano (che e' stato prodotto da una copisteria, magari tradotto anche male), poi il certificato di garanzia con tutto un altro libricino con tutti i punti di assistenza nel mondo (che poi la garanzia ti dicono che vale solo in Italia, allora perche mi mettono 'sto libretto???).
Magari una ricevente che non riescono a vendere e te la mettono insieme (facendoti pagare la radio + rx) a 200 euro di piu'... ecc. ecc. (vedi Futaba 10C e 12C Radiosistemi con rx R6014).
Cioe' io mi compro la radio, il carica non lo voglio perche' uso le mie lipo, le batterie non le voglio poiche' uso le mie lipo, la rx la decidero' io poiche' io uso rx 617 a 7 canali, piccola e non quella cosa mastodontica della 6014.
Tutto cio' vale anche per la 4PK: io compro la radio, poi le batt. ed l'eventuale carica se te lo chiedo me lo mandi, altrimenti no. Se le mie lipo bruceranno la radio allora loro non me la passeranno in garanzia. Ma loro ti dicono che se non usi le loro batt. e il loro carica la garanzia decade..... e cosi' via..... e tutti pagano e stra-pagano.
Poi io con la 4PK posso anche usare la 603 che basta e avanza (per event. transponder). Poi la 603 perche' non la mettono ad un prezzo ragionevole?!?!
Tutte le eventuali brochure di prodotti per modellismo, sigilli e cose inutili varie..... che alla fine ci (vi) fanno STRA-Pagare....... e che sono dentro la scatola, che alla fine ingombrano solamente gli scaffali....
Tutto per dare lavoro un po' a tutti.....
Saluti