Discussione: Aiuto Futaba 4PK
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-10, 06:55 PM   #8
elialpi
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Per me non c'e' problema! E' solo che in Italia tra leggi e regolamenti e obblighi del venditore (sommata anche alla loro delinquenza insita nel loro DNA) la roba cosa quasi (e dico QUASI) il doppio (e ridico DOPPIO)!!!
elialpi non è in linea   Rispondi quotando