Discussione
:
Aiuto Futaba 4PK
Visualizza un messaggio singolo
17-01-10, 06:55 PM
#
8
elialpi
Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
Per me non c'e' problema! E' solo che in Italia tra leggi e regolamenti e obblighi del venditore (sommata anche alla loro delinquenza insita nel loro DNA) la roba cosa quasi (e dico QUASI) il doppio (e ridico DOPPIO)!!!
elialpi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a elialpi
Visualizza elialpi indice!
Trova altri messaggi di elialpi