Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-07-09, 10:07 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 31
dani7522 è un newbie...
predefinito radio che non va piu'...

in queste settimane la sfortuna mi sta inseguendo , e io , che non le caratteristiche fisiche e atletiche che aveva mennea , riesco sempre a farmi raggiungere..
ieri , dopo aver piazzato cento metri di tubi , cento metri di corda , birilli , insomma , dopo aver costruito un discerto pistino per allenarmi un po , mi faccio cadere il radiocomando sul pavimento mentre prendo il modello per portarlo fuori ..
radiocomando con una settimana di vita ....
naturalmente , con l' ansia , accendo e non va piu' .. lo smonto al volo , tanto cosi' per non star a piangermi addosso , inserisco direttamente il quarzo dall' interno e opla' mi funzione di nuovo ..
lo chiudo e non va di nuovo ...
potrebbe essersi danneggiato il quarzino o devo subito pensare male , anzi malissimo ?

va da se , che mi sono smontato il pistino e mi son ritirato triste , tanto oggi sarei dovuto andare a fare un servizio fotografico al rally del moscato e quindi non avrei potuto fare niente ...
dani7522 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-09, 11:57 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

azz! se ti è andata di lusso è solo il quarzo andato...non ne hai da provare altri?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-09, 12:49 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 31
dani7522 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
azz! se ti è andata di lusso è solo il quarzo andato...non ne hai da provare altri?

in questi giorni ho diviso le cassette degli attrezzi ...
i quarzi di radio e ricevente vecchi li ho divisi , cosi' una parte ce li ho qua a casa , una parte su in montagna ...
in pratica non ho la coppia .....

mah , che nervoso , anche se solo per colpa mia ..
ero davvero soddisfatto del pistino , corde , tubi birilli ..
il terreno nella parte polverosa era stato inumidito , un tornantone con erbetta tagliata il pomeriggio alta 2 o 3 mm e rstrellata ..
era da lunedi scorso che pensavo di girare ...
ci son stato davvero male .. poi quando e' tutto causa si una sbadataggine da imbecillotto ..... non sai che nervoso .......
dani7522 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Radio flyren Aeromodelli 4 24-09-09 12:05 AM
Pista off road piu' vicina ECsurf Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 24-05-09 11:37 AM
Radio dajee Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 16-06-07 06:36 PM
Radio giusemanuel Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 26-05-06 10:15 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play