![]() |
radio che non va piu'...
in queste settimane la sfortuna mi sta inseguendo , e io , che non le caratteristiche fisiche e atletiche che aveva mennea , riesco sempre a farmi raggiungere..
ieri , dopo aver piazzato cento metri di tubi , cento metri di corda , birilli , insomma , dopo aver costruito un discerto pistino per allenarmi un po , mi faccio cadere il radiocomando sul pavimento mentre prendo il modello per portarlo fuori .. radiocomando con una settimana di vita .... naturalmente , con l' ansia , accendo e non va piu' .. lo smonto al volo , tanto cosi' per non star a piangermi addosso , inserisco direttamente il quarzo dall' interno e opla' mi funzione di nuovo .. lo chiudo e non va di nuovo ... potrebbe essersi danneggiato il quarzino o devo subito pensare male , anzi malissimo ?:approve: va da se , che mi sono smontato il pistino e mi son ritirato triste , tanto oggi sarei dovuto andare a fare un servizio fotografico al rally del moscato e quindi non avrei potuto fare niente ... |
azz! se ti è andata di lusso è solo il quarzo andato...non ne hai da provare altri? :shifty:
|
Quote:
in questi giorni ho diviso le cassette degli attrezzi ... i quarzi di radio e ricevente vecchi li ho divisi , cosi' una parte ce li ho qua a casa , una parte su in montagna ... in pratica non ho la coppia ..... mah , che nervoso , anche se solo per colpa mia .. ero davvero soddisfatto del pistino , corde , tubi birilli .. il terreno nella parte polverosa era stato inumidito , un tornantone con erbetta tagliata il pomeriggio alta 2 o 3 mm e rstrellata .. era da lunedi scorso che pensavo di girare ... ci son stato davvero male .. poi quando e' tutto causa si una sbadataggine da imbecillotto ..... non sai che nervoso ....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 AM. |