Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-04-09, 05:38 PM   #1
Iodio_O.R.
Guest

predefinito consigli radio!

ciao raga!Dopo aver montato la macchina mi sono reso conto che devo comprare un radiocomando decente...io ho un radiocomando che ha solo le 2 regolazioni base trimmer..e dopo vari tentativi non riesco a regolare i servi(le aste collegate alla squadretta del servo acc./freno quando accelero vanno talmente avanti che battono sul serbatoio)invece un mio amico che ha una radio computerizzata con i sub trim e' riuscito a regolare il servo in modo che andare perfettamente(non so quale subtrim abbia usato...se sapete quale ditemelo plz)...quindi gg mi sono avventurato nel mondo ebay e negozi vari!!!il mio buget e' di 100-150€ e a questo prezzo ho trovato qualche radio pero' non so se sono le migliori a questi prezzi...volevo qualche consiglio su quale radio acquistare magari da chi ne e' in possesso...io ho visto queste radio:Acoms technisport 2.4 GHz,Hitec Aggressor CRX,SANWA MX-3 FHSS 2,4GHz...a questi prezzi non ne trovo altri buoni..(cerco sai a volantino che a strik senza distinzioni)...grazie in anticipo dei vostri consigli!
  Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 06:40 PM   #2
Utente

L'avatar di spot

spot è un newbie...
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
ciao raga!Dopo aver montato la macchina mi sono reso conto che devo comprare un radiocomando decente...io ho un radiocomando che ha solo le 2 regolazioni base trimmer..e dopo vari tentativi non riesco a regolare i servi(le aste collegate alla squadretta del servo acc./freno quando accelero vanno talmente avanti che battono sul serbatoio)invece un mio amico che ha una radio computerizzata con i sub trim e' riuscito a regolare il servo in modo che andare perfettamente(non so quale subtrim abbia usato...se sapete quale ditemelo plz)...quindi gg mi sono avventurato nel mondo ebay e negozi vari!!!il mio buget e' di 100-150€ e a questo prezzo ho trovato qualche radio pero' non so se sono le migliori a questi prezzi...volevo qualche consiglio su quale radio acquistare magari da chi ne e' in possesso...io ho visto queste radio:Acoms technisport 2.4 GHz,Hitec Aggressor CRX,SANWA MX-3 FHSS 2,4GHz...a questi prezzi non ne trovo altri buoni..(cerco sai a volantino che a strik senza distinzioni)...grazie in anticipo dei vostri consigli!
Ciao, io ho l'Acoms Technisport e mi trovo molto bene, anche se non è un modello costoso offre tutte le regolazioni che si possono desiderare ed essendo 2.4 ghz non ci sono problemi di interferenze con altri radiocomandi, quarzi addio!!.
spot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 08:23 PM   #3
Iodio_O.R.
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spot Visualizza il messaggio
Ciao, io ho l'Acoms Technisport e mi trovo molto bene, anche se non è un modello costoso offre tutte le regolazioni che si possono desiderare ed essendo 2.4 ghz non ci sono problemi di interferenze con altri radiocomandi, quarzi addio!!.
quindi con questo niente interferenze???ha anche i sub trimm??
  Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 10:04 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao anche io Acoms Tecnisport da 2,4 Ghz ci faccio gare da 1 anno e mezzo sia io che mio figlio, va da paura, non servono i quarzi, ha il fail safe, ha i sub trim e niente interferenze vai tranquillo ma accertati che sia il 2,4 Ghz ciao Antonio
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-09, 10:56 PM   #5
Iodio_O.R.
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Ciao anche io Acoms Tecnisport da 2,4 Ghz ci faccio gare da 1 anno e mezzo sia io che mio figlio, va da paura, non servono i quarzi, ha il fail safe, ha i sub trim e niente interferenze vai tranquillo ma accertati che sia il 2,4 Ghz ciao Antonio
a perche' ci sono + versioni???...mi puoi dire su x giu quali subtrim ha?...c'e' un negozio dove viene meno?
  Rispondi quotando
Vecchio 18-04-09, 10:07 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao i sub sono in negativo - positivo sia gas/freno e destra/sinistra, insomma su tutto, per i negozi guarda in Italia lo trovi a 110,00 poi c'è un sito estero e vedi c'è un post apposta che si trova a meno, io non lo conosco, lo comprato in Italia ciao
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi