![]() |
consigli radio!
ciao raga!Dopo aver montato la macchina mi sono reso conto che devo comprare un radiocomando decente:rovatfl:...io ho un radiocomando che ha solo le 2 regolazioni base trimmer..e dopo vari tentativi non riesco a regolare i servi(le aste collegate alla squadretta del servo acc./freno quando accelero vanno talmente avanti che battono sul serbatoio)invece un mio amico che ha una radio computerizzata con i sub trim e' riuscito a regolare il servo in modo che andare perfettamente(non so quale subtrim abbia usato...se sapete quale ditemelo plz:brig:)...quindi gg mi sono avventurato nel mondo ebay e negozi vari!!!il mio buget e' di 100-150€ e a questo prezzo ho trovato qualche radio pero' non so se sono le migliori a questi prezzi...volevo qualche consiglio su quale radio acquistare magari da chi ne e' in possesso:rovatfl:...io ho visto queste radio:Acoms technisport 2.4 GHz,Hitec Aggressor CRX,SANWA MX-3 FHSS 2,4GHz...a questi prezzi non ne trovo altri buoni..(cerco sai a volantino che a strik senza distinzioni:bohk7ar:)...grazie in anticipo dei vostri consigli!:beer::biggrinangel:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao anche io Acoms Tecnisport da 2,4 Ghz ci faccio gare da 1 anno e mezzo sia io che mio figlio, va da paura, non servono i quarzi, ha il fail safe, ha i sub trim e niente interferenze vai tranquillo ma accertati che sia il 2,4 Ghz ciao Antonio
|
Quote:
|
Ciao i sub sono in negativo - positivo sia gas/freno e destra/sinistra, insomma su tutto, per i negozi guarda in Italia lo trovi a 110,00 poi c'è un sito estero e vedi c'è un post apposta che si trova a meno, io non lo conosco, lo comprato in Italia ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 PM. |