Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-12-08, 01:49 PM   #16
Utente Junior

nt1g4 è un newbie...
predefinito

come radio va bene certo non è alla pari rispetto ad altri modelli ma visto il prezzo èpiù che accetabile!!!
nt1g4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 07:43 PM   #17
Utente

donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcos77 Visualizza il messaggio
Grazie lo stesso donstatic e scusami ma sono ancora a pensare se prendere o no quei servi e la scelta della radio l'avevo messa un attimo da parte. Ora cmq ne ho trovata una usata se me la terranno, oppure la comprerò nuova...ma la state vendendo in molti...a qualcosa che non va quella acoms..sincerità eh
io sinceramente ho preso una 6ch per i crawler e gli scaler (4 ruote sterzanti, verricelli, cambi ecc ecc)
sinceramente non ho trovato nulla che non vada, forse l'ergonomia nel movimento della frenata che secondo me ha un po l'escursione del freno un po troppo corta per essere precisi, ma apparte quello mi sembra sia molto meglio della dx2.0 che ho avuto (un esempio? il numore dei modelli memorizzabili, il menù di programmazione e tante altre cose )....di più...ninzò!!! hehhehe

Ultima modifica di donestatic; 21-12-08 a 07:45 PM
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 04:03 PM   #18
Utente Junior

Seicentino è un newbie...
predefinito

Ragazzi ma qualcuno e riuscito a far funzionare il fail safe di questo radiocomando, le istruzioni a chiarezza lasciano molto a desiderare, io su quello di un mio amico non riesco a memorizzarlo con servo in frenata, ma il servo ritorna sempre nella posizione neutrale....
Seicentino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 05:44 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

se vedi che torna sempre nella posizione neutra il servo...ti conviene resettare tutto e iniziare la procedura di memorizzazione del fail-safe
Vecchio 24-12-08, 04:46 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao io posso dirti che la radio è buonissima, ne possiedo 2 io e mio figlio, su 3 moto!!, ha molte regolazioni, fail safe incorporato, io faccio gare con moto radiocomandate e posso dirti che io e mio figlio siamo gli unici che non abbiamo mai avuto problemi.

Per chi chiedeva di come programmare il failsafe, si è vero le istruzioni non parlano chiaro, ogni volta devo fare 4 o 5 tentativi, ma poi ci riesco, eventualmente penso io che è un tempo tra i 5 o 10 secondi che servono per programmare e nelle istruzioni non c'è scritto, perchè io faccio sempre gli stessi passi e poi all'improvviso ci riesco, e sicuramente è un problema ti tempi.

Orientativamente faccio così:
Accendo la radio tenendo premuto il tasto posteriore, poi tengo premuto il pulsante ricevente, freno con telecomando e accendo la ricevente.
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-08, 05:03 PM   #21
Utente

donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

non è il procedimento per fare il binding questo?
però io accendevo prima la ricevente poi la radio....
boh ormai l'ho venduta sennò gurdavo le istruzioni in italiano e mi toglievo la curiosità...
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-08, 04:36 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Seicentino Visualizza il messaggio
Ragazzi ma qualcuno e riuscito a far funzionare il fail safe di questo radiocomando, le istruzioni a chiarezza lasciano molto a desiderare, io su quello di un mio amico non riesco a memorizzarlo con servo in frenata, ma il servo ritorna sempre nella posizione neutrale....

si perche quando si mette il fail safe in (ON) bisogna avere il grilletto in posizzione di frenata e non neutra, in modo che il fail safe riconosca quella posizzione quando viene attivato
Vecchio 27-12-08, 03:21 AM   #23
Utente

L'avatar di Ruspa r.t.

Ruspa r.t. inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti ragazzi...
garantisco anch'io che la radio della acoms è una gran radio x il prezzo che ha e x le svariate regolazioni.. in + si possono memorizzare fino a 10 modelli.. e le riceventi sono + piccole di una moneta di 2 euro e sono comodissime..
Poi x il resto io la uso x fare drifting elettrico e sulle 3 scoppio che ho in mio possesso..
E vi assicuro che va alla grande.. ed io l'ho pagata 105 euro ad agosto..
+ 27 euro x la 2 ricevente..
Cmq x qualsiasi domanda su quella radio fatemi un fischio che se posso vi darò una mano..
Ciao a tutti x ora e buon fine ed inizio anno..
Ruspa r.t. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi