Salve belli, apro questo topic per presentarvi la nuova dx3-s della Spektrum con TELEMETRIA! Se volete cambiare la vostra vekkia radio ecco il prodotto ke fa per voi. Iniziamo con una foto
L'aspetto nn è niente male, design accattivamente, largo display lcd ma ecco la novità piu importante! LA TELEMETRIA ! Nella confezione si trovano due riceventi! Ma perke due? Ebbene una delle due riceventi oltre ad essere una normale ricevente a 2canali ha 3 interessantissimi ingressi, come si evince dalla foto:
mmmmm... ma io quelli ingressi su una ricevente nn li ho mai visti... temperatura, lap, e addirittura rpm??Ebbene si ! proprio mentre guidate il vostro veicolo la ricevente invia all'ampio display lcd della vostra radio spektrum informazioni importantissime quali la temperatura del motore, e la velocita del vostro veicolo attraverso 2sensori ke andranno a posizionarsi rispettivamente sotto la testata del motore e vicino il volano per il conteggio degli rpm, ke moltlipicati per un certo fattore(dipendente da vettura a vettura) si ottiene la velocità effettiva e aggiornatissima!
NOVITA!!!! Quante volte bambini idioti o gente adulta ci ha kiesto a quanto corre? a quanto corre? e noi troppo tirchi per acquistare una pistola per la lettura della velocità abbiamo detto nn lo sappiamo nn mi hanno mai beccato con l'autovelox?????

Beh ora possiamo toglierci lo sfizio! e ki di noi nn vorrebbe tenere costantemente sotto controllo la temperatura del motore senza fermarsi ai box?? e ki di noi, ripeto, ki magari appena la acquistera nn sfruttera la possibilità di impostare un allarme sulla temperatura ke ci avvisera attraverso un beep che dovremmo ingrassare? Beh io l'ho gia fatto

Ah! dimenticavo avremmo anke sottocontrollo la tensione delle batterie della ricevente!! KE FIGATA!!!! E dimenticavo ancora! L'efficienza interna dei circuiti è stata migliorata in modo da poter usare solo 4batterie AA anzikè 8! E la ricevente ha un funzionamento garantito fino a 4,5volt !ma vi rendete conto?? ma ke aspettate a comprarla... purtroppo il prezzo si aggira sulle 350euro (da nn sottovalutare il fatto ke avremmo un altra ricevente aggiuntiva senza la funzione telemetria pero) ke kmq a comprarla il valore è sulle 70euro in italia minimo.
Oppure potete fare come me.... ho speso 215euro dalla GB e mi son fatto questo regalino. A VOI LA SCELTA! UN SALUTO A TUTTI!