Quote:
aaaria (14-12-2007 04:00 p.m.):
grazie, ma io parlavo di altro! allora, l'ho acceso e lo stavo settando, quando però cambiavo i settaggi, mi sono accorta che in realtà non cambiava assolutamente nulla se li mettevo a 0 o a 100... perchè?
|
Ciao .. quello dipende da che settaggi stai regolando ... per esempio ..se regoli L' EPA (END POINT ADJUSTMENT, aggiustaggio punto fine corsa) il servo, se nella posizione di riposo, è normale che non si muove, ma se metre regoli l'epa fai andare il servo in tiraggio massimo e vari la % di regolazione Epa dal radio vedrai che il suo punto finale variA AL CAMBIARE DELLA PERCENTUALE... stessa cosa per l'EXP ... regoli lesopnenzialità di sterzo o acceleratore, in pratica vai a variare solamnete la percentuale di rotazione del servo in base alla rotazione della manopola della radio.. per esempio con EXP a 0% hai che ogni grado di rotazione della manopola dello sterzo il tuo servo ruota di un grado per volta ... se invece hai l'EXP a 50% invece hai che 1 grado di rotazione della manopola dello sterzo corrisponde a 2 gradi del servo, in pratica aumenti la "sensibilità" di risposta del servo ai tuoi comandi ed è normale che non si muova ... tutto questo vale anke per il servo gas/freno... mentre i TRIM se li VARI dovresti notare i servo comandi muoversi a piccoli passi per volta ... spero di esserti stato utile e di essermi spiegato bene .. l'importante che tu abbia capito comunque .. ciao
:-)