Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-07, 04:13 PM   #2
vitza
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito Re:aggressor srx a volantino

in che senso ?? che risultati vuoi che non riesci ad ottenere ????
comunque,anche se non credo ti servano,questo è quanto è scritto su paruamodel.it :



Aggressor SRX FM 40 Mhz
Nuova Pistol Grip 3 canali computerizzata.

Caratteristiche:
-Trasmettitore 3 canali FM computerizzato
- Modulo HF estraibile compatibile Spectra
- 10 Modelli in memoria
- Display LCD
- Nome modello (4 CHR)
- Dual Rate regolabili in corsa
- Limitatore meccanico corsa freno
- EPA (regolazione fine corsa)
- Esponenziale su sterzo e gas/freno
- Servo reverse
- Trims digitali
- Sub Trims
- Led indicatore emissione RF
- Allarme batteria scarica
- Timer
- Reset al valore di fabbrica
- 3° canale ON/Off o lineare a scelta dell’utente
- Jack presa ricarica
- Regolazione della tensione della manopola sterzo
- Centraggio trim sonoro.

MANUALE IN ITALIANO

caratteristiche

Tipo Radio
Pistol Grip

Modalità Trasmissione
FM

Banda di frequenza
40 Mhz

N.ro canali
3

N.ro Memorie
10

Ricevente
HFS-03MM

Servo Incluso
Hs 325 HB x 1

Batterie Tx
Non Inlcuse

Batterie Rx
Non Incluse
vitza non è in linea   Rispondi quotando