![]() |
Puoi differenziare ma se ti devo dire la verità fai prima ad avere 2 servo uguali così ti serve eventualmente solo un servo di ricambio da tenere in cassetta
A me non piacciono troppo i trackstar e i power hd perché c’è un po’ di gente che si lamenta che ogni tanto muoiono così per caso Per il prezzo dei 1258 direi che quello è perfettamente in linea con il prezzo attuale perciò difficile che li trovi a meno |
[QUOTE=Litto97;1501907]Puoi differenziare ma se ti devo dire la verità fai prima ad avere 2 servo uguali così ti serve eventualmente solo un servo di ricambio da tenere in cassetta
quindi ne devo comprare 3? |
No ne puoi prendere 2 ma averne uno in cassetta di scorta non fa male
|
Quote:
|
Se ne prendi 2 uguali basta prendere un terzo dello stesso modello
Se invece ne usi 2 diversi ti direi di prendere quello dello sterzo ( se setti I fine corsa bene quello del gas soffre poco) Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Ma prendere 2 1256 da mettere sia al gas che allo sterzo
Per il terzo se non sbagli a settare la radio puoi aspettare ancora un po’ di tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
cosa intendi per aspettare ancora un po' di tempo? |
Litto non ha detto che servono 3 servi.
Ha detto che un terzo sevo può servire se uno dei due si rompe. Cosa che in off-road può capitare. Inoltre se non setti correttamente gli end point rischi di portarlo a fine prematura Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[QUOTE=nickthunder;1502034]Litto non ha detto che servono 3 servi.
Ha detto che un terzo sevo può servire se uno dei due si rompe. Cosa che in off-road può capitare. Inoltre se non setti correttamente gli end point rischi di portarlo a fine prematura Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net[/QUend OTE] ok ma la domanda era diversa, gli endpoint ai miei tempi non eistevano se non con i trim... vabe'se ne servono 3... 3 ne prendo...perche' ora mi consigli i 1256? cosa intendi per aspettare ancora un po' di tempo? |
Consiglio acquisto radiocomando e ricevente
[QUOTE=SeXyDeSiGn;1502037]
Quote:
Savox 1258 e 1256 sono fratelli e ogni tanto li confondo Uno a più coppia ma è un po’ più lento L’altro più velocità ma meno forza Ate ne servono 2 uno per lo sterzo e uno per il gas/freno Il terzo deve stare in cassetta per ogni eventualità ma non devi metterlo sul modello Occhio che i trim sono una cosa gli endpoint un’altra I primi servono a spostare il punto di neutro mentre i secondi la corsa massima che effettua il servo Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[QUOTE=Litto97;1502038]
Quote:
quale ha coppia e quale ha velocita'? |
absima combat series e se monto questi solo per il gas?
|
[QUOTE=SeXyDeSiGn;1502046]
Quote:
1258 velocità 1256 coppia Visto che lo usi su un buggy vai di 1258 tanto non hai a che fare con grandi forze ( o per lo meno non così alte da dover usare servo con 20kg di forza ) Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[QUOTE=Litto97;1502052]
Quote:
|
[QUOTE=SeXyDeSiGn;1502046]
Quote:
Se avevi una radio scarsa non ci facevi niente ma se era buona avevi lo stesso tipo di regolazioni che esistono ora Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[QUOTE=nickthunder;1502073]
Quote:
|
comunque il costo e tosto gli absima mi costano meno non conviene prendere quelli?
https://www.ebay.it/itm/SAVOX-SC-125...G/113166324965 https://www.ebay.it/itm/Absima-Servo...2/333898075930 https://www.ebay.it/itm/Absima-Low-P....c100167.m2940 |
Guarda. Io mi ci trovo bene.
Ne ho 4 su altrettanti modelli e per ora vanno egregiamente Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Ho sia quelli normali 1614 che i love profilo 1612
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cumunque ripeto non vedo motivi di mettere quelli mini |
Sulla necessità o meno di montare servi low profile, bè li è una libera scelta che si fa in base alle necessità d'uso, modello, suo utilizzo...per il servo di un buggy 1/8 monterei altro. Di sicuro un servo low prof. In sé per sé non ha problemi di nessun tipo (purché non sia una roba proprio da pochi euro chiaramente). Sono i servi montati di solito sui Touring 1/10 che sono la classe di riferimento nel modellismo dinamico, quelli dove le case principali si danno battaglia al livello più alto nel senso di sviluppo tecnologico continuo sfornano un modello nuovo ogni anno. Un buon modello, utilizzato per ciò per cui è stato progettato da solo vantaggi e zero problemi.
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Se non sei in grado di sostenere quello che dici con delle fonti valide, per favore, astieniti dal dare giudizi su prodotti che non conosci. Limitati a dire che i low profile non ti servono. Punto. Non inventarti balle. Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non ho bisogno di inventarmi balle....e quindi non mi dare titoli.
Lo ho letto non ricordo dove ne devo spiegazioni a nessuno..ok? Inviato con il mio LM-G710 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 AM. |