![]() |
Quote:
quasi quasi aspetto e tra qualche giorno vado da jonathan qua' a milano che non lo ho neanche troppo lontano e le impugno di persona per veder quale va meglio...sempre che le abbiano tutte disponibili...non penso pero' |
futaba comunque costa molto di piu'
|
Io quasi quasi per ora è poi la uso sul monster truck quasi quasi compro una radio cinesina tanto per 50 euro....poi più avanti se non mi soddisfa compro una più seria...
Inviato con il mio LM-G710 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma perché spendere due volte? Comprane una decente subito e basta
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
e lo so ma se poi basterebbe una di quelle economiche? |
o questa
https://www.ebay.it/itm/MX-6-DRY-1x-...oAAOSw~iVgImf3 o questa https://shop.jonathan.it/it/444274-f...r203gf-2-4-ghz p.s. la futaba da jonathan passo a prendermela e non pago spedizione |
Tra le due è meglio la sanwa.
Quote:
perche' la sanwa? |
Perché l'altra è una futaba che non ha niente. Solo i manettini analogici per regolare due stupidaggini e costa uguale.
Quote:
guarda bene ha il display:sisi: |
ops!!!! cazz!!!!:confused:
hai ragione ho sbagliato a pubblicare volevo dire questa https://shop.jonathan.it/it/444579-f...r203gf-2-4-ghz |
pero' la sanwa costa molto meno....
|
risparmio 17,55 euro...se prendo sanwa ma ne vale la pena?
|
|
vabe' penso di acquistare una sanwa mx 6 (anche se le riceventi non e' che costano poi poco...
e i servi??? quali prendere? mettere anche un indicatore di carica delle batterie RX? |
2 allegato(i)
vabe' l'ho presa sanwa mx6!!:immagine6gi:
servi questi possono andare bene? |
Quote:
Paracadutismo, Rolex, supermodelle pluricornificate e poi fai il pulciaro su 17,55 euro? Vai vai [emoji13][emoji13] Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
oltretutto leggo che e' per mani grandi e e' scomoda...bho' ho preferito sanwa e quanto dovrei spendere per 2 servi?? |
Quote:
Considerando che stai portando a spasso un modello da 3,5kg che viaggia ad almeno 50km/h e che è controllato solo da quelli direi che un 100€ per entrambi li spenderei |
Che poi vuoi andare in pista e usi servo da 20€ che non avranno mai la resistenza e la velocità necessaria
|
Quote:
si capisco che ci vuole potenza e risposta pero' mi costano quanto la radio... senza esagerare con cose davvero top quali servi (marca modello) potrei prendere? |
Savoy 1258
Però sono seriamente 100€ per 2 servo |
E non sono neanche servo top ma servo di fascia media
|
Diffida dai servi a basso costo. Si rompono come niente.
Io ne ho bruciati a decine...a volte senza manco guidare, semplicemente provando sul banco Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
quello che mi fa pansare e' se si rompe un servo da 50 euro...
|
Quote:
Si rompe molto più velocemente uno da 20... Secondo te perché consigliamo servo che hanno comunque un certo costo? Perché sappiamo che per il lobo valore offrono una buona affidabilità e caratteristiche adeguate al mezzo ( oltre che veritiere) |
Quote:
capisco...vedo che parlano bene anche di questo....forse poco potente? modello 1267 |
No è che è fatto per funzionare al meglio con una lipo più che con le nimh
|
Quote:
|
I sacco sono una buona alternativa ma aspetta magari qualcun altro
|
Quote:
|
Penso intendesse savox xD
Esatto è solo il t9 che vuole correggermi per forza
|
quindi ci sono altre marche da prendere in considerazione a prezzo simile o meglio inferiore?
|
Io sto provando i servi della absima combat series in Sti periodi. Non sono niente male devo dire
Quote:
https://www.ebay.it/itm/Absima-Servo...kAAOSwsltgM77N |
|
centra nulla ma vi racconto un aneddoto, da ragazzino dai 13 ai 20 anni facevo aereo modellismo, ero iscritto a una pista a castellazzo di bollate, bhe' un pomeriggio che non c'era nessuno dopo aver volato, passeggiando per la pista trovai un servocomando usciva solamente il filo dalla terra 3 cm e il connettore, pensavo era un filo spezzato ma poi tirandolo non veniva fuori, ho scavato con le dita e c'era attaccato tutto il servo, ero incredulo! sotto terra e chissa' da quanti anni, probabilmente frutto di un crash ad alta velocita' e si e' conficcato 10/15 cm sotto terra, probabilmente non lo hanno ritrovato.
io lo ho portato a casa l'ho ripulito esternamente dalla terra e vidi che era un futaba, poi lo ho abbandonato li senza dare credito, un giorno molti anni dopo mi si era rotto un servo di una mantua junior e per caso l'ho ritrovato..ho sostituito il cavo che era tutto maciullato e mezzo marcio e il servo funzionava molto bene lo ho montato, ai tempi che lo ho trovato non esisteva internet, anni dopo ricercando il codice ho scoperto che era un super servo e costava un mucchio di soldi, tipo 90 euro..non so che fine abbia fatto, forse era ancora montato quando ho venduto la mantua o forse lo ho in giro nelle filippine in mezzo a tante cose...bhooo...una cosa me la ricordo che era molto veloce e ha sempre funzionato bene |
|
https://www.ebay.it/itm/RC-TrackStar...oAAOSwNmVaaC9V
questo??? comunque vorrei differenziare inutile montare un servo da 20kg sul accelleratore o sbaglio? penso che sullo sterzo serva potenza ma sul freno/accelleratore penso molta di meno...magari in quel caso piu' velocita' per avere una risposta piu' pronta del freno...e accelleratore mi sbaglio???? io sui monster truck ho dei servi cinesi da 20kg con ingranaggi ecc in ottone sullo sterzo li avevo pagato poco e ne avevo comprati 5/6 tanti anni fa ogni tot quello dello sterzo smetteva di funzionare ma non per gli ingranaggi, per via della centralina..gli ingranaggi erano perfetti.. mentre su accelleratore e freno servi di marca hitech, futaba,ma niente di costoso non so che tipo siano..sono resti di quando facevo aereo modellismo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 PM. |