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Vecchio 02-12-20, 11:52 AM   #16
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Luca910 è un newbie...
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Tutto chiaro ragazzi.. Grazie..
Poi ho letto di gente che fa dei cicli di carica scarica alle lipo a 3c per scaldarle per entrare in pista.. Ne ho lette di ogni ..
Mi piace molto questa parte tecnica e gestionale

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Vecchio 02-12-20, 08:05 PM   #17
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No no lascia quelle cose a chi ha le lipo gratis...
Carica e stora ad un 1c e non andare oltre

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Vecchio 10-12-20, 10:21 AM   #18
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arringhio inizia ad ingranare.
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No vabbè tempi così lunghi li ho visti solo col pista in agosto.
Di solito in fuoristrada basta fermarsi il tempo di una birretta.
Poi se fa caldo ci si organizza con ventoline o impianti di raffreddamento.
Io per esempio in estate mi porto un mini ventilatore da ufficio e lo punto sulla macchina per raffreddare tutto.
Sabato ho girato che c'erano 4 gradi e l'elettronica era fredda da frigo...tant'è che abbiamo fatto 3 scariche consecutive.
Poi dipende anche dal rapporto, dai parametri dell'esc e da quanto ci vai pesante col dito
Ecco un altro acquisto da fare: powerbank con ventilatorino per l'estate!!!
E tanta birra, per ogni uscita!!!
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Luca
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Vecchio 10-12-20, 12:47 PM   #19
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Nella peggiore delle ipotesi, se hai un frigo da campeggio abbastanza capiente ci ficchi la.macchina dentro assieme alle lattine.
Abbiamo fatto anche quello

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Vecchio 07-04-21, 10:47 PM   #20
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Domandona..... Ma con un cavo di ricarica Come quello in figura.... Posso usarlo direttamente oltre che per la. Ricarica anche per collegare esc a batteria quando utilizzo il modello... Ovviamente lasciando scanciato il maschio bianco e il connettorino piccolo cerchiati in figura?? Oppure si sciupa??? Tipo batteria.. 2x2s, 4s, shorty.. Quando quali e perché-screenshot_20210407_224241.jpgTipo batteria.. 2x2s, 4s, shorty.. Quando quali e perché-screenshot_20210407_224649.jpg

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Vecchio 07-04-21, 10:47 PM   #21
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Si certo

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Vecchio 07-04-21, 10:51 PM   #22
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Davvero??? Ottimo... Pensavo di aver detto una boiata.... Pensavo si sciupasse la batteria... Meglio così almeno divento meno matto ad creare un doppio cavo solo con polo positivo e negativo per collegare esc a batteria per. L'utilizzo del modello..... Ottimo

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Vecchio 08-04-21, 08:01 AM   #23
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Occhio a non invertire la polarità

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Vecchio 08-04-21, 09:10 PM   #24
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Su quello ci sto attentissimo.... Già bruciato un po' di roba per questo errore.... Ehehe heh


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Vecchio 13-09-21, 10:47 PM   #25
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Ragazzi altra domandona..... Ma a livello di sicurezza/rischio danneggiamento batteria... C'è così tanta differenza tra hardcase e softcase......perché ecco se non si sciupano così tanto meno... Beh rischierei di comprare le softcase.... Voi che dite?? Esperienze vostre??

Ciao e grazie

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Vecchio 13-09-21, 11:14 PM   #26
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Non ti conviene. Le soft case si danneggiano

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Vecchio 14-09-21, 12:16 AM   #27
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Ragazzi altra domandona..... Ma a livello di sicurezza/rischio danneggiamento batteria... C'è così tanta differenza tra hardcase e softcase......perché ecco se non si sciupano così tanto meno... Beh rischierei di comprare le softcase.... Voi che dite?? Esperienze vostre??

Ciao e grazie

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Hard case tutta la vita

In off-road hai i salti e gli atterraggi che gli fanno prendere colpi verticali,le botte sul piano orizzontale e contro il supporto

In più i detriti che si infilano ovunque e tra supporto e batteria te le ritrovi consumate

In più se prendono la botta giusta di piegano o bucano

Una hardcase per lo meno previene il 90% di tutto questo


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Vecchio 14-09-21, 07:42 AM   #28
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Direi che siete stati piuttosto chiari..... Ahahah ah grazie

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