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Vecchio 24-12-15, 11:03 PM   #16
Utente Junior
 
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Telecomunicatore è un newbie...
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Originariamente inviata da hellfire46 Visualizza il messaggio
così il rapporto è 6,51 ed è un rapporto lungo per 8,5t, e se scendi di denti fino ad un massimo di 21 accorci sempre per 8,5t... oppure, è un rapporto corto per un 9,5t, e puoi salire di denti fino a un pignone 31t (se ci entra) per avere un rapporto più lungo... io uso questa tabella per avere una base di partenza http://www.speedpassion.net/uploadfi...eb25th2010.pdf poi allungo o accorcio il rapporto in base al fatto che il motore "muri"(tipo a a un certo punto smette di prendere velocità) o ha troppa poca accelerazione, arrivando a fine rettilineo che ancora ha bisogno di spazio per prendere la velocità massima... e ovviamente in baso al tipo di pista, se è parecchio tecnica o con rettilinei corti, ho bisogno di uscire con tanta accelerazione dalle curve...
Io la tabella non la capisco...
Quindi m sembra di aver capito che un 8.5 con 26 (invece del 24 originale) vada bene
Telecomunicatore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-15, 12:53 PM   #17
Utente
 
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residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
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Originariamente inviata da Telecomunicatore Visualizza il messaggio
Io la tabella non la capisco...
Quindi m sembra di aver capito che un 8.5 con 26 (invece del 24 originale) vada bene
da 21 a 26 va bene per l'8,5t
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-16, 01:03 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 315
Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
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Salve chiedo consigli su questi regolatore a cui sto facendo un pensierino.
Hobbywing xr10 pro 160a;
Vortex R10.1 Pro 170a;
Tekin RSX pro 180;
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