Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-05-13, 06:59 PM   #16
Utente
 
L'avatar di kuter
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kanzenobi Visualizza il messaggio
io ho acquistato 3 volte da HK.
due volte dal magazzino internazionale, ma il traking dice che la merce passa da Singapore.
confermo i prezzi sono molto bassi ma la spedizione ha costi notevoli, se fai un buon ordine ammortizzi .
puoi scegliere tra vari tipi di spedizione, 23 è la più economica, ci mettono pochi giorni per la spedizione ma l'arrivo in Italia avviene in circa un mese, oppure paghi molto di più e il tempo diminuisce.
E sempre arrivato tutto.
puoi ordinare anche in Olanda dallo stesso sito ma credo sia un franchising ed hanno pochi accessori, mentre quello tedesco è un po' più fornito ma costa di più.
in questi ultimi casi la spedizione è più economica ed in una settimana ti arriva il materiale.
però il vantaggio di HK è che hanno tantissimo a basso costo e spesso sei costretto a passare oltremare.
E'vero il contrarioer le lipo meglio HK Olanda,sicuramente più fornito di quello tedesco...ovvio che rispetto ad HK costa qualche euro in più,però la spedizione è più veloce!
Per le spese di spedizione metti tutto quello che ti serve nel carrello e fai il checkout fino allo step della conferma, da li vedi le varie opzioni di spedizione...
Naturalmente da Olanda e Germania niente dogana,dall'Inghilterra non spediscono in Italia, mentre da HK c'è la incognita dogana...non sempre ma a volte la becchi!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________

kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-13, 10:21 PM   #17
Utente
 
L'avatar di kanzenobi
 
Registrato dal: Feb 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 280
kanzenobi è un newbie...
predefinito

Scusa KUTER ma ti devo contraddire, ho verificato perchè pensavo di aver preso un abbaglio.

Su HK Global (che spedisce attraverso Singapore Post Centre) ci sono 937 modelli di batterie LIPO (di cui 530 disponibili a magazzino)

Su HK Nederlands ce ne sono 673 modelli (di cui 226 disponibili a magazzino).

Se poi vedi in fondo alla pagina, dopo aver selezionato Nederlands, HK stessa dichiara:
Selezionare il magazzino GLOBAL per una maggiore varietà
__________________
--------------------------------------------------------------
macchina: Serpent 705 + muletto identico - motori: Max Fantini .12 + Novarossi servo: Futaba S3003
kanzenobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-13, 10:44 PM   #18
Utente
 
L'avatar di kanzenobi
 
Registrato dal: Feb 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 280
kanzenobi è un newbie...
predefinito

Altra precisazione riguardante HobbyKing:

In fondo alla pagina troverete:
The HobbyKing.com®, OrangeRx, Turnigy, Durafly, nano-tech and other brand logos and names are trademarks of hexTronik Limited.

La HexTronik Limited ha sede in ChengDu, Donguan China.

Manco a dirlo, la sede Sales & Marketing è a Kowloon Bay (Hong Kong).
Ovviamente non esistono fabbriche ad Honk Kong, è diciamo... l'ufficio spedizioni di merce proveniente dalla Cina.
Nel dettaglio, HK spedisce dall'Asia da 2 siti, ovvero da Honk Kong e da Singapore, poi quale politica aziendale li porti ad utilizzare l'uno o l'altro canale.. non saprei.

Qualcuno scriveva tempo fa sul forum che quando ordini batterie spediscono da Singapore.. Però non so quanto corrisponda alla realtà (in ogni caso ho due ordini con batterie evasi da Singapore)
__________________
--------------------------------------------------------------
macchina: Serpent 705 + muletto identico - motori: Max Fantini .12 + Novarossi servo: Futaba S3003

Ultima modifica di kanzenobi; 03-05-13 a 06:19 PM
kanzenobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-13, 09:26 AM   #19
Utente
 
L'avatar di kuter
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kanzenobi Visualizza il messaggio
Scusa KUTER ma ti devo contraddire, ho verificato perchè pensavo di aver preso un abbaglio.

Su HK Global (che spedisce attraverso Singapore Post Centre) ci sono 937 modelli di batterie LIPO (di cui 530 disponibili a magazzino)

Su HK Nederlands ce ne sono 673 modelli (di cui 226 disponibili a magazzino).

Se poi vedi in fondo alla pagina, dopo aver selezionato Nederlands, HK stessa dichiara:
Selezionare il magazzino GLOBAL per una maggiore varietà
Ovvio che a HK siano più forniti....:sly:
Io mi riferivo al fatto che in Olanda ci sia più scelta rispetto alla Germania...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________

kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-13, 07:24 AM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 1
Frigiterno è un newbie...
predefinito

Buon giorno a tutti. Ieri mi è arrivato finalmente il mio elicottero da interni (nel mercatino ho messo in vendita il mio solo pro perché non ho tempo per andare a farlo volare fuori). Se su Twitter scrivete un DM a @postespedizioni con il codice di tracking vi dicono tutte le info sul pacco. Il mio veniva da Hong Kong. Un servizio perfetto.
Frigiterno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hobbyking 1/16 aletottuz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 03-04-13 06:01 PM
Problema con Hobbyking ufotecno Off Topic 0 05-02-13 06:55 PM
hobbyking.com paschi25 Aeromodelli 2 11-10-12 10:47 AM
HobbyKing verrazz0 Off Topic 15 16-01-12 09:59 PM
hobbyking scheggia25 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 16-08-11 11:51 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play