Problema con Hobbyking
Ciao a tutti volevo chiedere un'informazione ho fatto un ordine su hk (mi fossi martellato un dito era meglio) circa 1 mese fa, in questi giorni son tornato sul sito per vedere se riuscivo a tracciare la spedizione e mi accorgo che l'ordine è ancora in lavorazione, inoltre vedo che un articolo non è disponibile e presumo sia questo il motivo del ritardo, allora modifico l'ordine cancellando quell'articolo ma non sono riuscito a caricarne un'altro di pari valore, allora ho deciso di fare un'altro ordine (prendendomi in berta le spedizioni) visto che avevo accumulato i "punti" che altro non sono che i dollari che dovevano scalarmi dall'ordine precedente (se non sbaglio), prima di pagare questo ordine mi accorgo che la cifra era ben oltre le mie aspettative controllo e mi trovo un'altro articolo che probabilmente avevo messo nel carrello per errore...ok pur di finire questa agonia decido di pagare, ricontrollando mi accorgo che quell'articolo "caduto dal celo" non è disponibile, ora se modifico l'ordine accumulo punti ma di avere indietro gli euri non se ne parla GIUSTO O HO CAPITO MALE IL FUNZIONAMENTO DI HK???????
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
|