22-03-13, 07:36 PM
|
|
|
Utente
|
info. su regolatore
Salve amici volevo un consiglio sul regolatore speed passion reventon R volevo sapere se è valido è se da problemi ok grazie attendo consigli saluti da max
|
|
|
22-03-13, 08:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
A me non è piaciuto. Probabilmente ho beccato un esemplare molto fallato, ma sentivo che anche altri non lo apprezzano così tanto dopo un po' di utilizzo...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
22-03-13, 11:26 PM
|
|
|
Utente
|
a questo punto forse mi conviene cambiare strada prendere un hobbywing che forse è meglio che ne dite?
|
|
|
22-03-13, 11:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
Con gli esc a volte va a fortuna. io mi trovo meglio con gli hobbywing...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
22-03-13, 11:35 PM
|
|
|
Utente
|
ma te hai usato anche il reventon R è poi dopo hai acquistato hobbywing inoltre che modello hai di hobbywing
|
|
|
22-03-13, 11:54 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ho avuto 2 hw 120a v2. Uno svampato completamente (sostituito in garanzia) e uno morto il bec interno. Ho preso il reventon e mi ha fatto saltare un netbook (morto completo) e poi è svampato lui. Ora ho lo xerun 120a v3 sul buggy. Oltre al tekin sul touring
|
|
|
23-03-13, 12:10 PM
|
|
|
Utente
|
ma secondo me hai avuto una bella sfiga dio boia strano però perchè cmq gli hobbywing vanno abbastanza bene ed alcune persone usano i reventon ed hanno detto che non vanno male ma gli hobbywing da chi l'hai presi
|
|
|
23-03-13, 12:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da max77
ma secondo me hai avuto una bella sfiga dio boia strano però perchè cmq gli hobbywing vanno abbastanza bene ed alcune persone usano i reventon ed hanno detto che non vanno male ma gli hobbywing da chi l'hai presi
|
MHa purtroppo sugli HW ne ho viste di tutte , ho un amico che ne ha due perché il primo è partito in 10 scariche ...... Presoin Italia
In pista un ragazzo con tutto nuovo attacca , accende e puff fumata bianca preso su ebay .
Altri che non hanno avuto noie particolari .
Per me esiste solo tekin , o se vuoi risparmiare trackstar turnigy almeno con 100€ hai tutto e non 200/220€ come per l'HW
|
|
23-03-13, 05:41 PM
|
|
|
Utente
|
ascolta quali sono i tekin è poi i trackstar turnigy perchè non li ho mai visti è non li ho trovati mai da nessuna parte se hai qualche riferimento magari mi fai una cortesia grazie saluti a presto max
|
|
|
23-03-13, 06:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Ho avuto 2 hw 120a v2. Uno svampato completamente (sostituito in garanzia) e uno morto il bec interno. Ho preso il reventon e mi ha fatto saltare un netbook (morto completo) e poi è svampato lui. Ora ho lo xerun 120a v3 sul buggy. Oltre al tekin sul touring
|
Omicidio suicidio.

|
|
23-03-13, 07:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da max77
ascolta quali sono i tekin è poi i trackstar turnigy perchè non li ho mai visti è non li ho trovati mai da nessuna parte se hai qualche riferimento magari mi fai una cortesia grazie saluti a presto max
|
Il tekin è il miglior motore e Esc nel campo dell'elettrico , chi fa gare usa questi e basta semplicemente la qualità costruttiva , la possibilità di ripristinarli da zero e le prestazioni nonché le miriadi di impostazioni possibili li rendono il top del mercato
www.tekin.com
I trackstar sono glii hobbyking , qualitativamente il miglior rapporto qualità prezzo
hobbiking.com
Con i primi ci faccio le gare e il secondo l'ho preso per sfizio da allenamento . Tra i due ci sono circa 250€ di differenza a parità di combo ovviamente la qualità si paga
|
|
23-03-13, 11:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
MHa purtroppo sugli HW ne ho viste di tutte , ho un amico che ne ha due perché il primo è partito in 10 scariche ...... Presoin Italia
In pista un ragazzo con tutto nuovo attacca , accende e puff fumata bianca preso su ebay .
Altri che non hanno avuto noie particolari .
Per me esiste solo tekin , o se vuoi risparmiare trackstar turnigy almeno con 100€ hai tutto e non 200/220€ come per l'HW
|
Io personalmente sono arrivato a circa quota dieci hobbywing, di tutti i tipi, dal 25A ultra scrauso fino allo xerun v3, e nessuno mi ha mai lasciato a piedi...sono molto contento della marca
|
|
|
24-03-13, 09:22 AM
|
|
|
Moderatore
|
Boh... Al momento ho 4 EZRun senza il minimo problema. Degli xerun 120, il primo è svampato come ho attaccato la corrente. E lì ho pensato di aver sbagliato qualcosa nelle saldature (probabile, ma ho letto che non sono stato l'unico). Il suo successore ha avuto problemi con il bec (morto, anche quì problema noto). Il terzo ha fatto 4 giri di pista (tranquilli, ero in pista con la moglie) e poi è svampato. Con 40 euro (cosa positiva/negativa, in base alla causa del danno) è arrivato quello nuovo che ora usa un mio amico (le saldature le ho fatte sempre io) e va bene (toccandomi i m@roni).
Il V3 invece, sempre toccandomi i maroni, va benissimo (anche se ho sentito di problemi di bec anche quì da alcuni venditori).
Solo che ultimamente mi sembra che in HW (o l'importatore, non so) stiano esagerando. 200 euro per il V3.1 sono troppi. Purtroppo tekin ha perso tanto per via del supporto, ma l'RS Pro costa 180 euro... O deve uscire una versione nuova (come per i piccoli....)
|
|
|
24-03-13, 10:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Perchè dici che tekin ha perso nell'assistenza , premetto che non ho mai avuto problemi seri , ma pensa che scrissi direttamente sul loro fourm perchè stringendo troppo la vite dell'interuttore ruppi il supporte esterno in plastica , e mi hanno madato tutto l'interruttore nuovo pagando solo le spese di spedizione (che poi non ho pagato perche me lo son fatto mandare in USA ma questo è un altro discorso).....a me sembrano più che seri .
|
|
24-03-13, 11:12 AM
|
|
|
Moderatore
|
Boh.l'importatore mi ha detto che ultimamente hanno fatto storie (non so di che genere) e non sa se tenerlo ancora. Difatti è una vita che non arriva niente. A trovare l'rs (non pro), avrei preso quello come esc per le prove e di scorta, al posto dell'lrp (modello p.p.i.c.). Alternativa il reventon pro. Ma se ne sente parlare sempre poco di reventon. Da me li usano sui formulini, ma non è piaciuto a tutti...
|
|
|