05-02-13, 04:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io alzerei un po e andrei di robbe 1000w
|
|
|
05-02-13, 04:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se riesci ad alzare leggermente il budget, puoi acquistare questo: RAYTRONIC C60 1000W | TopRC
|
05-02-13, 05:47 PM
|
|
|
Utente
|
che ne pensate di questo?
Cavolo questi che mi stavate dicendo costano uno sproposito senza contare che non ne sfrutterei a pieno le potenzialità! 160 euro intendevo tra carichino e alimentatore...diciamo che posso arrivare a 200 per entrambi ma robbe è davvero troppo in su!!
|
|
|
05-02-13, 05:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lore2688
Cavolo questi che mi stavate dicendo costano uno sproposito senza contare che non ne sfrutterei a pieno le potenzialità! 160 euro intendevo tra carichino e alimentatore...diciamo che posso arrivare a 200 per entrambi ma robbe è davvero troppo in su!!
|
scusa, avevo capito che potevi spendere 150-160E solo nel carichino. Comunque credo che sia una spesa necessaria e un buon investimento, sicuramente non te ne pentirai. Ho capito che non riuscirai a sfruttare a pieno i 1000w del robbe, ma il suo software credo sia migliore del software di un imax o simili. Comunque con un buon carichino, allunghi anche la vita delle lipo.
Ultima modifica di marchino808; 05-02-13 a 06:48 PM
|
|
|
05-02-13, 06:58 PM
|
|
|
Utente
|
ok se vuoi a tutti i costi i 2 canali ma come alimentatore c'è quello da 600w in olanda come mi deve arrivare a me.....
http://www.modellismo.net/forum/1097997-post10.html
.....poi come ti dicevo in MP con un cavetto a Y e una basetta apposta come questa :
Charge/Balance Board for 2~3S w/ XH/PQ/TP Connectors (DE Warehouse)
ma la trovi anche nei negozi.....
e il problema è risolto.......
se hai pazienza che mi arrivi il mio, poi ti dico come carica
|
05-02-13, 08:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io ti consiglio di prendere il robbe 1000w,è un po' fuori budget,ma ne vale la pena!
|
|
|
05-02-13, 10:31 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
io ti consiglio di prendere il robbe 1000w,è un po' fuori budget,ma ne vale la pena! 
|
è lo sò...il robbe è il top del top ma cavolo, 200€ solo di carichino...con l'alimentatore andrei intorno ai 300...qualcosa oltre al robbe che rientri intorno al mio budget?
|
|
|
05-02-13, 10:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
R: che ne pensate di questo?
Raytronic senza pensarci.
È un carica batterie OTTIMO, rapporto qualità prezzo ottimo, viene prodotto da una ditta cinese di cui non ricordo il nome, ma produce anche per robbe, hyperion, graupner, fusion....
Si tratta tra l'altro dello stesso prodotto, solo che robbe ha tolto i sensori di temperatura per mettere il sistema bid che quasi nessuno utilizza.
Per alimentarlo ti prendi un alimentatore su ebay, da 30a 13,8V super compatto a circa 30€ e se come dici tu non lo sfrutti tanto meglio.
Io ho fatto così 3 anni fa... Solo che il carichino era un'imax b6 DUO che l'anno scorso ha cominciato a dare i numeri...
Sostituito con fusion emperon 1000w STRACONTENTO!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
12-02-13, 04:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da marchino808
|
sbaglio o è gemello del ROBBE POWER PEAK TWIN 1000 sw e hw sembrano identici...
|
|
|
12-02-13, 07:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TEBOLINO
sbaglio o è gemello del ROBBE POWER PEAK TWIN 1000 sw e hw sembrano identici...
|
mah sì...son le stesse cose,come gli esc hobbywing per esempio che mettono sulle caster rtr
|
|
|
17-02-13, 04:07 PM
|
|
|
Utente
|
che ne pensate di questo?
Ok ragazzi ho deciso che prenderò il robbe...considerando il costo dovró risparmiare un po'! Adesso però ho bisogno di sapere da voi quale alimentatore prendere...ho visto le guide su come realizzarne uno ma sinceramente non ho esperienze in campo di elettronica e non saprei come fare (se ci sono volontari disposti a aiutarmi materialmente  ) idee su cosa prendere per sfruttarlo a pieno??
|
|
|
19-02-13, 05:32 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da lore2688
Ok ragazzi ho deciso che prenderò il robbe...considerando il costo dovró risparmiare un po'! Adesso però ho bisogno di sapere da voi quale alimentatore prendere...ho visto le guide su come realizzarne uno ma sinceramente non ho esperienze in campo di elettronica e non saprei come fare (se ci sono volontari disposti a aiutarmi materialmente  ) idee su cosa prendere per sfruttarlo a pieno??
|
mi sembra che per sfruttarlo a pieno ti servano 24Volts.....x 1000 watt minimo ?
chi è più informato parli.....
|
19-02-13, 10:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da CiccioV4
mi sembra che per sfruttarlo a pieno ti servano 24Volts.....x 1000 watt minimo ?
chi è più informato parli..... 
|
Bastano anche 6-700...
Alla fine hai optato per robbe? Ottima scelta, scusa se non ti ho risposto al pm, mi sono scordato, comunque quel hyperion era ottimo eh!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
19-02-13, 10:20 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Bastano anche 6-700...
Alla fine hai optato per robbe? Ottima scelta, scusa se non ti ho risposto al pm, mi sono scordato, comunque quel hyperion era ottimo eh!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
Alla fine quell hyperion lo ha preso
finalmente riesco a usare tapatalk 2
|
|
|