ok, è ufficiale...stò cercando un caricabatterie

esigenze: caricare lipo 2s 5800/6000 mah a 2c (in pista, a casa posso farlo tranquillamente a 1c), due pacchi in carica per volta!
ho visto vari cb tra cui il turnigy mega 200w x2 che fornisce 10A a canale (ok non sarebbero proprio 2c in carica ma si avvicinerebbe!!) ma c'è un problema con la spedizione e non vorrei acquistarlo da fuori europa onde evitare spese doganali(altrimenti il turnigy lo porterei a casa con meno di 90€

)...ho trovato questo
RcSupermarket EV-PEAK AP625 caricatore digitale 1x350W input 12v output 1-6s 25Ah con balancer EV-AP625 Elettronica, Caricatori Vendita Online che ha 350w e 25A, prezzo ottimo direi ma una sola uscita...oppure questo
BIZMODEL iMax B6 Duo-400 W Caricabatterie con bilanciatore - IMAX-B6DUO | Modellismo.it ma, a parita di prestazioni con il turnigy, ha un prezzo nettamente superiore!
naturalmente mi servirà anche l'alimentatore e anche qua c'è il problema della spedizione da fuori ue altrimenti questo sarebbe perfetto
HobbyKing 540w 220~240v Power Supply (13.8v~18v - 30amp)
mi date un aiutino nella scelta?

non vorrei spendere più di 150/160 euro...almeno che non sia strettamente necessario!