Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade > GT5
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-12-10, 07:35 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io ho capito più o meno tutto tranne il fatto di regalarsi la macchina: è necessario farlo collegandosi a internet o lo si può fare scollegati?

Ho idea che dovrò dotarmi in tempi record di un hub wireless.....

Alberto: scambi macchine GT5 con modelli reali in plastica e ossa?
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-10, 10:14 PM   #32
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Io ho capito più o meno tutto tranne il fatto di regalarsi la macchina: è necessario farlo collegandosi a internet o lo si può fare scollegati?

Ho idea che dovrò dotarmi in tempi record di un hub wireless.....
va inviata online
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-11, 01:53 PM   #33
Utente
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: belluno e oltre...
Messaggi: 202
weerpool ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
esatto,un secondo profilo utente,poi subito dopo lo registri su psn e poi segui la procedura.
dove si fa un nuovo profilo utente ? io senza il disco, sulla pagina principale l ho fatto nella sezione tutta a destra....ma non mi hanno chiesto la data di nascita..??? dove ho sbagliato? anche perchè poi inserendo il gioco sono partito da 0 !!! è perchè come hai detto tu bisogna registrarlo su psn ?? dov è e come si fa ??? grazie
weerpool non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-11, 04:26 PM   #34
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da weerpool Visualizza il messaggio
dove si fa un nuovo profilo utente ? io senza il disco, sulla pagina principale l ho fatto nella sezione tutta a destra....ma non mi hanno chiesto la data di nascita..??? dove ho sbagliato? anche perchè poi inserendo il gioco sono partito da 0 !!! è perchè come hai detto tu bisogna registrarlo su psn ?? dov è e come si fa ??? grazie
mi sà che non hai fatto corretto...il nuovo utente lo crei nel menu xmb della ps3 ma bensì tutto a sinistra,dove c'è anche l'opzione spegni sistema/cambia utente.
una volta creato lo devi registrare su psn come hai fatto col primo che usi solitamente.
nel menu sempre della ps3 frà le opzioni di accesso a psstore c'è anche accedi a psn/registrati a psn ( registrati a psn appare solo la prima volta che crei un utente e lo devi registrare).li ti vengono chiesti i dati,compresa la data di nascita.
visto che gt5 gira perennemente connesso a psn ( se sei connesso con la ps3 a internet ) appena infili il gioco lui ''vede'' i dati dell'utente che sta giocando e decide di conseguenza.
se non registri il nuovo utente e mandi la richiesta di amicizia a te stesso con l'utente primario che usi non potrei inviarti le macchine premio che si inviano solo tramite la connessione internet.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-11, 04:34 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Angelo(o chiunque possa dare un consiglio),per l'Historic Challenge non cè verso di farlo con una "carretta" tra quele vinte nelle varie gare?
Devo per forza aspetatre di avere i crediti per una macchinona come la P4,o ce la posso fare anche pompando una Countach...o una Americana MuscleCar?

Lì sono fermo...Mi manca quel trofeo lì e il livello è quasi fatto.....(poi ci vuole la gr.C,ma so come muovermi..)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-11, 04:38 PM   #36
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Angelo(o chiunque possa dare un consiglio),per l'Historic Challenge non cè verso di farlo con una "carretta" tra quele vinte nelle varie gare?
Devo per forza aspetatre di avere i crediti per una macchinona come la P4,o ce la posso fare anche pompando una Countach...o una Americana MuscleCar?

Lì sono fermo...Mi manca quel trofeo lì e il livello è quasi fatto.....(poi ci vuole la gr.C,ma so come muovermi..)
guarda,le ho provate di tutte anche io...l'unico modo per vincere quelle dannate gare in a-spec è avere una delle '' must '' dell'epoca come hai gia dedotto te...se te ne serve una in prestito aggiungimi ( nick mgpg )e ti passo una delle tante che ho...se hai preferenze dimmi
per la modalità b-spec è anche peggio perchè vince solo con la chapard 2j con i ventoloni
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-11, 06:22 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

anche a me manca il mezzo per fare quella gara, i primi 4 livelli li ho completati tutti però spendere 20 milion per una ferrari o altro nn mi va...........
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-11, 06:23 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Angelo(o chiunque possa dare un consiglio),per l'Historic Challenge non cè verso di farlo con una "carretta" tra quele vinte nelle varie gare?
Devo per forza aspetatre di avere i crediti per una macchinona come la P4,o ce la posso fare anche pompando una Countach...o una Americana MuscleCar?

Lì sono fermo...Mi manca quel trofeo lì e il livello è quasi fatto.....(poi ci vuole la gr.C,ma so come muovermi..)
basta la peugeot 908 hdi le mans
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-11, 05:41 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Angelo(o chiunque possa dare un consiglio),per l'Historic Challenge non cè verso di farlo con una "carretta" tra quele vinte nelle varie gare?
Devo per forza aspetatre di avere i crediti per una macchinona come la P4,o ce la posso fare anche pompando una Countach...o una Americana MuscleCar?

Lì sono fermo...Mi manca quel trofeo lì e il livello è quasi fatto.....(poi ci vuole la gr.C,ma so come muovermi..)
Macaco: ti presto la P4 , ma me la rendi intonsa , mandami un mex per amicizia ecc...
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-11, 08:17 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Macaco: ti presto la P4 , ma me la rendi intonsa , mandami un mex per amicizia ecc...
Aggiungete anche me negli amici (giabbaro1978)

Per quella gara (Montecarlo), io ho usato la Ford Mark IV mi pare.
Se te ne servono Ale, io ho la Ford Mark IV, la Ferrari 330 P4 e la Jaguar XJ13 (addirittura ne ho 2 uguali).

Se vi serve ho pure l'Alfa Romeo TZ2 carrozzata Zagato.

Stranamente, con il giochino delle date di compleanno, sono riuscito solo a prendere auto premium di quegli anni li, per la Ford GT40 Gulf, o la Chaparral, sia 2D che 2J, non c'è verso.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-11, 10:59 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Aggiungete anche me negli amici (giabbaro1978)

Per quella gara (Montecarlo), io ho usato la Ford Mark IV mi pare.
Se te ne servono Ale, io ho la Ford Mark IV, la Ferrari 330 P4 e la Jaguar XJ13 (addirittura ne ho 2 uguali).

Se vi serve ho pure l'Alfa Romeo TZ2 carrozzata Zagato.

Stranamente, con il giochino delle date di compleanno, sono riuscito solo a prendere auto premium di quegli anni li, per la Ford GT40 Gulf, o la Chaparral, sia 2D che 2J, non c'è verso.
Io la Chap2d l'ho presa con quel giochino lì

Angelo: ti ho rimandato indietro la principessa, grazzissime , appena posso posto una fotina (ovviamente di traverso ), oh, mi aspettavo un chido invece è una bbbbestia , guarda che ho modificato un pò l'assettino , stava giù troppo per i miei gusti , io guido di striscio
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-11, 12:29 AM   #42
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Io la Chap2d l'ho presa con quel giochino lì

Angelo: ti ho rimandato indietro la principessa, grazzissime , appena posso posto una fotina (ovviamente di traverso ), oh, mi aspettavo un chido invece è una bbbbestia , guarda che ho modificato un pò l'assettino , stava giù troppo per i miei gusti , io guido di striscio

nessun problema
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-11, 02:14 PM   #43
Utente
 
L'avatar di Gimmy
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito

Azzarola il trucchetto è funionato, peccato che al posto della ferrari mi è arrivata una Skyline2000 che nn vale na cippa.
In conpenso mi son fatto le gare amatoriali e l'evento coi kart e con i soldini ho comprato un bellissimo 112 che ora finirà nel mio Arem di macchine d'epoca.

Grazie Angelo!!!!
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-11, 08:44 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

vi ringrazio tutti,siete carini..Ma io non volevo ricorrere ad aiuti così "corposi"...
Mi piacerebbe farcela con quello che ho...
Fin ora sono andato sempre avanti...

La gr.C l'ho rimediata..Nelle auto usate stagionali mi sono comprato la C9..E' costata un botto..Ma ne vale la pena....

Ho letto in un altro post che ci si può provare con la Dodge Challenger..Che credo di avere in garage..

Certo che,con le gare on line,non conviene vendere nessuna auto..Ne saltano sempre fuori di improbabili...gare con delle macchinine un po' tristi....(Cappuccino...)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-11, 07:51 PM   #45
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Genova
Messaggi: 17
gio_ge è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti!
Ottenuta la mitica ferrari 330 del 67' non riesco a regalarmela sapete perchè??? mi dice che la vettura non può essere regalata.


Ciao e grazie!!
gio_ge non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ottenere chiglia e ordinate da piani di costruzione ModelForMe Costruzione e finitura dello scafo 2 16-08-10 10:11 PM
Come ottenere questa colorazione scafo topmegastoreoutlet Presentazioni 28 20-09-09 12:25 PM
robustezza vetture omadre Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 08-08-08 10:46 PM
ottimo sito vetture rally gr.B... sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 22 22-09-05 09:44 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play