Quote:
Originariamente inviata da weerpool
dove si fa un nuovo profilo utente ? io senza il disco, sulla pagina principale l ho fatto nella sezione tutta a destra....ma non mi hanno chiesto la data di nascita..??? dove ho sbagliato? anche perchè poi inserendo il gioco sono partito da 0 !!! è perchè come hai detto tu bisogna registrarlo su psn ?? dov è e come si fa ??? grazie
|
mi sà che non hai fatto corretto...il nuovo utente lo crei nel menu xmb della ps3 ma bensì tutto a sinistra,dove c'è anche l'opzione spegni sistema/cambia utente.
una volta creato lo devi registrare su psn come hai fatto col primo che usi solitamente.
nel menu sempre della ps3 frà le opzioni di accesso a psstore c'è anche accedi a psn/registrati a psn ( registrati a psn appare solo la prima volta che crei un utente e lo devi registrare).li ti vengono chiesti i dati,compresa la data di nascita.
visto che gt5 gira perennemente connesso a psn ( se sei connesso con la ps3 a internet ) appena infili il gioco lui ''vede'' i dati dell'utente che sta giocando e decide di conseguenza.
se non registri il nuovo utente e mandi la richiesta di amicizia a te stesso con l'utente primario che usi non potrei inviarti le macchine premio che si inviano solo tramite la connessione internet.