06-06-12, 08:54 PM
|
|
Utente Senior
|
gt academy 2012
non c'e nessuno del forum che ci sta giocando? ci sono un sacco di prove a tempo molto belle suddivise in diversi round con classifiche mondiali e classifica solo degli amici, i tempi della classifica mondiale sono stratosferici e alcuni tempi nei primi dieci in alcune prove sono stati fatti col controller  non pensavo davvero si potessero fare certi tempi senza un volante e invece...
|
|
|
06-06-12, 09:03 PM
|
|
Moderatore
|
volevo scaricarla poi ho visto le dimensioni in gb e c'ho rimunciato
|
|
|
06-06-12, 09:05 PM
|
|
Utente Senior
|
si in effetti e' bello pesantino... la mia connessione ha impiegato una mattinata per scaricarlo...
|
|
|
06-06-12, 09:07 PM
|
|
Utente Senior
|
io ogni tanto ci gioco... ma la connessione da me fa cilecca...
cavolo,fare gli ori non è difficile....poi vedi i tempi degli altri e ci rimani male
|
|
|
06-06-12, 09:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
io ogni tanto ci gioco... ma la connessione da me fa cilecca...
cavolo,fare gli ori non è difficile....poi vedi i tempi degli altri e ci rimani male 
|
si infatti, soprattutto quando prendi mezzo secondo o piu' su un tratto cronometrato di 30 secondi con un paio di curve in croce, bhe tanto di cappello a chi riesce fare certi tempi...
|
|
|
06-06-12, 09:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
si infatti, soprattutto quando prendi mezzo secondo o piu' su un tratto cronometrato di 30 secondi con un paio di curve in croce, bhe tanto di cappello a chi riesce fare certi tempi... 
|
io il massimo che sono riuscito a arrvare è all'incirca 20000 
p.s. 4wheel come ti chiami sul psn?
|
|
|
06-06-12, 09:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
io il massimo che sono riuscito a arrvare è all'incirca 20000 
p.s. 4wheel come ti chiami sul psn? 
|
a che prova sei tu? io l'ho scoperta un po' in ritardo questa demo l'ho scaricata dopo una settima o forse piu' dalla data di inizio sono parecchio indietro, il mio nik e' "kol79".
|
|
|
06-06-12, 09:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
a che prova sei tu? io l'ho scoperta un po' in ritardo questa demo l'ho scaricata dopo una settima o forse piu' dalla data di inizio sono parecchio indietro, il mio nik e' "kol79".
|
alla 2, ma non ci gioco da un po'  ora mi ci rimetto
|
|
|
15-06-12, 10:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
alla 2, ma non ci gioco da un po'  ora mi ci rimetto
|
arrivato all'ultima prova...circuito montegi...davvero dura questa, l'auto sottosterza di brutto e anche il didietro e' ballerino, necessita di guida ultra ultra pulita come sempre...tu hai mollato?
|
|
|
15-06-12, 10:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
arrivato all'ultima prova...circuito montegi...davvero dura questa, l'auto sottosterza di brutto e anche il didietro e' ballerino, necessita di guida ultra ultra pulita come sempre...tu hai mollato?
|
no, io ho l'esame  
|
|
|
18-06-12, 11:23 AM
|
|
Utente
|
passandoci la nottata sono riuscito ad arrivare alla posizione 1000 e rotti su una prova alla prima curva di Roma (a circa un decimo dal primo). Meglio di così mi è risultato impossibile... ma alla fine ho scoperto che l'unica prova che conta per il concorso è l'ultima a Motegi, dove dopo una decina di giri sono a pi+ di 4 secondi dal primo 
però almeno il fatto che ci sia Motegi fa sperare in successivi DLC con nuove piste
|
|
|
18-06-12, 12:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da phila
passandoci la nottata sono riuscito ad arrivare alla posizione 1000 e rotti su una prova alla prima curva di Roma (a circa un decimo dal primo). Meglio di così mi è risultato impossibile... ma alla fine ho scoperto che l'unica prova che conta per il concorso è l'ultima a Motegi, dove dopo una decina di giri sono a pi+ di 4 secondi dal primo 
però almeno il fatto che ci sia Motegi fa sperare in successivi DLC con nuove piste
|
ho sbirciato il replay del primo a montegi che ha completato il giro in 1.30.8 e qualcosa e non riesco a capacitarmi di come faccia a guidarla in quel modo...io meglio di 1.33.8 non riesco a fare, ho gettato la spugna  che fenomeni...
|
|
|
20-06-12, 03:30 PM
|
|
Utente
|
io sono riuscito ad arrivare a 33 e 3... ma adesso si fa dura migliorare... soprattutto perchè devo limare almeno 2 secondi
|
|
|
20-06-12, 09:29 PM
|
|
Utente Senior
|
io penso che anche se riesco a inanellare un giro senza errori non credo di scendere tanto sotto al 33.8 e non ho ancora capito come fare l'ultimo maledetto tornante, se lo faccio pulito ci impiega una vita a svoltare per evitare il sottosterzo, bisognerebbe far scivolare un po il posteriore per aver il muso dell'auto rivolto verso il rettilineo e dare gas subito ma non e' facile, la tenuta dell'auto e' molto precaria...boh
|
|
|
21-06-12, 03:41 PM
|
|
Utente
|
guarda lì c'è poco da fare. Ho provato a caricare il fantasma del miglior tempo per vedere dove è che sbagliavo, è ho riscontrato che gli unici punti dove perdo i 2 secondi che mi mancano sono alla prima curva e alle due varianti che la seguono... da lì in poi il distacco rimane imutato o al max aumenta di un paio di decimi. Il problema è quella prima parte che non so come riescono a fare a velocità pazzesche... se ci provo io (soprattutto alle varianti) vado completamente dritto
|
|
|