[QUOTE=pvtjocker;994908]È un 450,come elicottero in se non è male..non è ne meglio ne peggio di tanti altri suoi pariclasse..magari si poteva far meglio su certi componenti tipo i servomotori..ma alla fine quelli si possono sostituire quando sarai pronto..smilzo71,un altro ragazzo quì sul forum,anche lui sta muovendo i primi passi sul 6 canali,ne ha uno..potresti consultarti con lui..

..
Un altro consiglio: ho scritto una piccola guida all'elimodellismo,se non gli hai già dato un'occhiata leggiti il secondo capitolo,potrebbe tornarti utile..

..è il primo thread di questa sezione..
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Tapatalk[/QUE]
Salve ragazzi ho appena letto la discussione... Ciao MADDO in effetti io ho comprato l'xperience 450s-pro e devo dirti che mi trovo bene (per quanto ne posso capre io di elicotteri) in effetti l'ho comprato come primo elicottero e premetto che io non mi ero mai cimentato in questo hobby,poi l'ho anche preso perchè allora c'era una buona promozione su questo articolo e siccome non potevo spendere troppi soldi questo faceva propio al caso mio, ma torniamo sull'eli dunque per come ne capisco io per mè al momento è piu' che sufficente, certo che se messo a confronto con il piu' noto trex 450 la differenza la si nota nei materiali utilizzati in questo modello c'è molta plastica poi per quanto riguarda i servomotori li non ti dico niente perche' anch'io sono alle primissime armi

per questo tipo di specifiche li ti devi rivolgere a

pvtjocker, lui sicuramente saprà esaudire ogni tua domanda

io per adesso non ho combinato grossi danni ci vuole pazienza e non voler strafare subito.... spero di essermi spigato a sufficenza,,, ciao e facci sapere il tuo acquisto.