Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-12-09, 12:38 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 4
Pablo_bas è un newbie...
predefinito Consiglio acquisto 2° elicottero

Ciao,come ho scirtto in un post precedente,possiedo un v-max 3ch,che mi sta dando problemi,la maggior parte delle volte non funziona,poi dopo un po funziona quasi bene,poi di nuovo nulla.Almeno ho iniziato a capire i movimenti con il telecomando.Sono andato in un negozio della mia città ma mi hanno detto che questi giorni sono troppo occupati.
Intanto sto pensando di comprarmi un altro eli,sempre per iniziare ad imparare però un po piu serio,magari con i pezzi di ricambio facilmente reperibili.Badget 100-150 max,cosa potrei prendere?
Ero interessato o al HYPE HUGHES 500 o al walkera cb180q o ESKY BIG LAMA E020......aiutatemi pechè non ci caspisco nulla!Forse l'avrete pure capito
Consigli e critiche ben accetti
Ciaoo
Pablo_bas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-09, 04:24 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2002
Messaggi: 592
wrighizilla inizia ad ingranare.
predefinito

scorpio 2&10 per me è un gioiello di mini coassiale ad un ottimo prezzo.
altrimenti detto easy copter v4 colibrì è perfetto per imparare.
stesse misure del 3ch di metallo ma una stabilità e una precisione che fanno sbavare.
costa circa 90 euro.
si trovano i ricambi e costano una cifra onesta (ti consiglio una flybar, un paio di pale una lipo in più e gli oring per il canopy che si perdono facilmente, circa 17 euro di pezzi).
volare col 2&10 è facilissimo ti scegli il mode 1 oppure 2 ribaltando la radio.
l'eli ha 2 modalita che puoi scegliere anche in volo.. in pratica cambia la reattività e puoi avere un modello ch ti permette di pensare e correggere la traettoria oppure un volo più reattivo e veloce (non è assolutamente un modello veloce ma preciso, atterra su un tappo di vino.)
è molto robusto sempre che togli il gas quando sbatte in terra.. altrimenti si trita per prima la flybar.
a me è cascato da altezze notevoli e ha mostrato grandi doti di robustezza.

YouTube - Easy Copter V4 Colibri - www.hobbyplay.net

YouTube - Easy Copter V4 Colibri Szeged 2

Ultima modifica di wrighizilla; 20-12-09 a 04:42 AM
wrighizilla non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
un consiglio su elicottero radiocomandato fabi Elicotteri 9 30-04-16 05:43 PM
Mini elicottero consiglio maxim79 Elicotteri 6 15-06-15 11:22 PM
cerco consiglio su elicottero da comprare jesus69 Elicotteri Volo motore elettrico 9 02-10-09 08:34 PM
consiglio su elicottero jesus69 Elicotteri Volo motore elettrico 2 07-09-09 07:01 PM
consiglio acquisto elicottero elettrico espanico Comunicazioni e presentazioni 0 16-02-08 12:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play