Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-03-10, 11:18 AM   #1
Utente Junior

PPaolo è un newbie...
predefinito Urgente consiglio per acquisto Hobao 8 pro

Ciao a tutti, mi serve un urgente consiglio su una Hobao 8 pro BCR (versione già montata) da comprare...c'è un signore che ne vende una nuova a 180€...me la porta a vedere tra poche ore... mi conviene? Ho visto che c'è la versione con differenziale del 2007 e quella con differenziale del 2008..come faccio a distinguere quale differenziale monta? mi servono consigli e opinioni il più presto possibile grazie!!
PPaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 11:32 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

è vecchia lostesso, non ti cambia molto, se ti piace vedi te, la cifra è onesta.
io ho la hyper 9 nuova, ed è gia un po che è in commercio.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 11:38 AM   #3
Utente

L'avatar di ALFREDOH9

ALFREDOH9 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PPaolo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, mi serve un urgente consiglio su una Hobao 8 pro BCR (versione già montata) da comprare...c'è un signore che ne vende una nuova a 180€...me la porta a vedere tra poche ore... mi conviene? Ho visto che c'è la versione con differenziale del 2007 e quella con differenziale del 2008..come faccio a distinguere quale differenziale monta? mi servono consigli e opinioni il più presto possibile grazie!!
Ciao... a mio parere la hyper 8 è una delle rtr migliori è quasi comparabile ad un kit anche perchè dell'hobao non esiate il kit....la differenza dei differenziali dovrebbero essere quelli normali con 2 satelliti e 4 planetari o viceversa non ricordo mai o la versione spider con 2 satelliti ma con 6 planetari cmq 180 euro sono già buoni se riesci portarla a 150 ancora meglio o magari farti aggiungere qualche ricambio....ciao
Vecchio 05-03-10, 11:47 AM   #4
Utente Junior

PPaolo è un newbie...
predefinito

non è una rtr...c'è solo il buggy con la carrozzeria ancora da verniciare...quindi penso sia la versione da gara..o no?
PPaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 01:37 PM   #5
Utente

L'avatar di ALFREDOH9

ALFREDOH9 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PPaolo Visualizza il messaggio
non è una rtr...c'è solo il buggy con la carrozzeria ancora da verniciare...quindi penso sia la versione da gara..o no?
L'hobao non fa la versione in kit cioè tutta smontata ma fa la versione simil rtr montata al 70-80% c'è solitamente da colorare la carrozzeria montare motore servi eccc... pero la telaistica è montata... nelle vere rtr ti danno già un "motore" dei "servi" completa! si dice rtr per comodità!
Vecchio 05-03-10, 01:42 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di Omar94

Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALFREDOH9 Visualizza il messaggio
L'hobao non fa la versione in kit cioè tutta smontata ma fa la versione simil rtr montata al 70-80% c'è solitamente da colorare la carrozzeria montare motore servi eccc... pero la telaistica è montata... nelle vere rtr ti danno già un "motore" dei "servi" completa! si dice rtr per comodità!
va comunque smontata perche non ci sono gli oli negli ammo e nei diff ( o almeno credo, correggetemi se sbaglio)
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 01:57 PM   #7
Utente

L'avatar di ALFREDOH9

ALFREDOH9 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Omar94 Visualizza il messaggio
va comunque smontata perche non ci sono gli oli negli ammo e nei diff ( o almeno credo, correggetemi se sbaglio)
In teoria se trovi gli ammo e i differenziali montati sono gia aposto con gli olii... tipo nell'hyper 9 i diff. erano settati con 3-3-1 ma gli ammo erano da montare completamente e ti davano gli olii a parte...cmq conviene smontare tutto e rifarli con olii più buoni per essere più sicuri e per iniziare già a conoscere la macchina...
Vecchio 05-03-10, 02:35 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

già...la hyper 9 per stare nella scatola ha anche l'alettone smontato, oltre agli ammo da montare...
Vecchio 05-03-10, 03:08 PM   #9
Utente

L'avatar di Fofi85

Fofi85 è un newbie...
predefinito

Allora,nella versione Pro(parlo ovviamente dell'hyper 9),trovi il modello montato al 80%,ti resta da montare gli ammo con gli oli in dotazione,incollare le ruote,verniciare la carrozza,e installare radio,motore,scarico,e servi!
Io ti consiglierei di prendere appunto quest'ultimo modello a 350-360€ lo trovi.
E' un modello da gara,ed è molto valido,la 8 ormai e superata,sia come concezione tecnica,che come peso ecc..a mio parere non ha senso comprare un modello già vecchio quando hai la possibilità di comprare "l'evoluzione"!

Fofi85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 03:10 PM   #10
Utente

L'avatar di Ryan Cooper

Ryan Cooper è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ALFREDOH9 Visualizza il messaggio
La "pro" è la versione in kit della hobao,ora la fanno premontata come tante altre,ma cambiano diverse cose dalla versione rtr(differenziali spider,piastra radio,ammortizzatori barilotti,ecc)

Questa è la 8 rtr Hobao Racing - HoBao Hyper 8 RTR 1/8th Nitro Radio Control Performance Racing Buggy

Questa è la 8 PRO Hobao Racing - HoBao Hyper 8 PRO 1/8th Nitro Radio Control Performance Racing Buggy

Cmq la macchina è ottima,un pò pesantina rispetto alle altre ma è praticamente indistruttibile,io ho la 8.5 pro e va alla grande
Il prezzo mi sembra ottimo considerando che è nuova.
Se è come questa vai tranquillo
1/8 HOBAO HYPER 8.5 PRO SPIDER DIFFER. 2007 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Ryan Cooper non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi