![]() |
Urgente consiglio per acquisto Hobao 8 pro
Ciao a tutti, mi serve un urgente consiglio su una Hobao 8 pro BCR (versione già montata) da comprare...c'è un signore che ne vende una nuova a 180€...me la porta a vedere tra poche ore... mi conviene? Ho visto che c'è la versione con differenziale del 2007 e quella con differenziale del 2008..come faccio a distinguere quale differenziale monta? mi servono consigli e opinioni il più presto possibile grazie!!
|
è vecchia lostesso, non ti cambia molto, se ti piace vedi te, la cifra è onesta.
io ho la hyper 9 nuova, ed è gia un po che è in commercio. |
Quote:
|
non è una rtr...c'è solo il buggy con la carrozzeria ancora da verniciare...quindi penso sia la versione da gara..o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
già...la hyper 9 per stare nella scatola ha anche l'alettone smontato, oltre agli ammo da montare...
|
Allora,nella versione Pro(parlo ovviamente dell'hyper 9),trovi il modello montato al 80%,ti resta da montare gli ammo con gli oli in dotazione,incollare le ruote,verniciare la carrozza,e installare radio,motore,scarico,e servi!
Io ti consiglierei di prendere appunto quest'ultimo modello a 350-360€ lo trovi. E' un modello da gara,ed è molto valido,la 8 ormai e superata,sia come concezione tecnica,che come peso ecc..a mio parere non ha senso comprare un modello già vecchio quando hai la possibilità di comprare "l'evoluzione"!:winker: |
Quote:
Questa è la 8 rtr Hobao Racing - HoBao Hyper 8 RTR 1/8th Nitro Radio Control Performance Racing Buggy Questa è la 8 PRO Hobao Racing - HoBao Hyper 8 PRO 1/8th Nitro Radio Control Performance Racing Buggy Cmq la macchina è ottima,un pò pesantina rispetto alle altre ma è praticamente indistruttibile,io ho la 8.5 pro e va alla grande :Ok: Il prezzo mi sembra ottimo considerando che è nuova. Se è come questa vai tranquillo 1/8 HOBAO HYPER 8.5 PRO SPIDER DIFFER. 2007 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34 PM. |