Salve a tutti, prima di tutto mi presento mi chiamo Michele e ovviamente sono un neofita di elicotteri, o meglio circa 4 anni fa acquistai un Walkera Dragon Fly 4 ...che alla fine non riusci mai a far volare e quindi poi con il tempo abbandonai un pò tutto, poi...non + di 20 giorni fa "per colpa di un collega

" ho ripreso ...questo hobby che alla fine mi ha sempre incuriosito ...ora però ho iniziato con un 3 canali e precisamente un Syma 032 e la cosa va decisamente meglio ...almeno mi diverto ...ora iniziano i primi dubbi ... la batteria mi dura circa 10 minuti ... l'ho iniziato a smontare e ho visto che monta una bateria a Lipo a una cella 3,7 V 500 mah ...ne posso acquistare una sempre dello steso voltaggio cioè 3,7 V ma di 1000/1200 mah , aumenterò il minutaggio di volo ??? ne vale la pena ??? ...o posso danneggiare qualcosa ??? in attesa di acquisire di dimestichezza e ricacciare dalla soffitta il "vecchio" Walkera ...4 ch ...e farlo volare !!! ...grazie in anticipo a chi mi risponde e credo proprio che questa volta ci sentiremo spesso !!!