Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-06-11, 09:32 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2011
Messaggi: 20
poliphouse è un newbie...
predefinito Problemi minielicottero 5888

Ciao a tutti,
sono un neofita ed ho acquistato un minielicottero 5888 per fare pratica in attesa di passare ad un modello un po' più serio. Purtroppo ho scoperto che l'ingranaggio che muove una delle due eliche slitta sul suo perno scivolando anche su di esso, e perdendo a volte addirittura il contatto con la corona. Il risultato è che una delle due eliche ruota più velocemente dell'altra rendendo l'elicottero inguidabile perchè in autorotazione. Non sono pratico, esiste un sistema, una colla , non saprei, per fissare il piccolo ingranaggio o devo rassegnarmi a buttare l'eli? E' nuovo, ma se lo rispedisco con le spese quasi ne prendo un altro.
Grazie

Marco
poliphouse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-11, 11:18 PM   #2
Utente
 
L'avatar di davidedh
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 127
davidedh è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da poliphouse Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
sono un neofita ed ho acquistato un minielicottero 5888 per fare pratica in attesa di passare ad un modello un po' più serio. Purtroppo ho scoperto che l'ingranaggio che muove una delle due eliche slitta sul suo perno scivolando anche su di esso, e perdendo a volte addirittura il contatto con la corona. Il risultato è che una delle due eliche ruota più velocemente dell'altra rendendo l'elicottero inguidabile perchè in autorotazione. Non sono pratico, esiste un sistema, una colla , non saprei, per fissare il piccolo ingranaggio o devo rassegnarmi a buttare l'eli? E' nuovo, ma se lo rispedisco con le spese quasi ne prendo un altro.
Grazie

Marco