Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-12-10, 11:00 AM   #1
Utente Junior

fracigno è un newbie...
predefinito 100% neofita

Ciao a tutti!
Ho appena comprato un minielicottero Fassitech collection radiomaster (modello indefinito) credo sia piuttosto standard. ha il sensore a infrarosso, leva di accelerazione e un'altra di direzione,ecc.
beh il fatto è che non decolla.... lo poggio in terra(parquet)inizia a girare vorticosamente ma non si solleva da terra... da cosa può dipendere?
grazie!
fracigno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-10, 01:47 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Ciao siccome questo e un forum e non un punto assistenza ti invito a rivolgerti dove lo hai acquistato!
Se invece cerchi risposte o un aiuto per un fatto anche di educazione vai come da regolamento nell apposita area ti presenti e poi chiedi!
In caso ma dubito ti fosse sfuggita lka trovi qui
http://www.modellismo.net/forum/news...ggio-del-mese/

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-10, 04:39 PM   #3
Utente Junior

fracigno è un newbie...
predefinito

Chiedo assolutamente scusa per la mia maleducazione, sai com'è, non sono pratico di forum e non sapevo che ci si dovesse presentare. Ti invito a non sottovalutare l'intelligenza altrui, è ovvio che se pensassi che si tratta di un oggetto danneggiato mi rivolgerei a chi me l'ha venduto, mentre sono convinto che si tratti di una mia incapacità e chiedevo consigli in merito. E poi, se vedessi che qualcuno si avvicina a quella che è una mia passione mi preoccuperei più di metterlo a suo agio e cercare di aiutarlo, piuttosto che di rimproverarlo perchè non si è presentato o rispondergli come se si trattasse di un deficiente.
Tra l'altro il mio messaggio era assolutamente gentile ed educato, ho addirittura usato la e con l'accento per la terza persona del verbo essere, cosa che a te evidentemente sfugge.
Detto questo, grazie ancora per avermi dedicato del tempo, vedrò di imparare per conto mio ad usare il giocattolino, lasciando questo forum comunque interessante e davvero ben fatto agli utenti serii ed educati come te.
Adios!
fracigno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-10, 02:10 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Hai scritto solo 2 messaggi ma non ce bisogno che ti presenti lo hai gia dimostrato ampiamente come sei!
Gente come te che crede che tutto le sia dovuto e sopratutto che entra in casa d altri criticando non ci interessa!
Sopratutto le polemiche che hai sollevato sono fuori luogo e gente polemica ne abbiamo gia tanta senza che altri se ne aggiungano.
Se un forum non è di tuo gradimento non frequentarlo, ma visto che nulla ti è dovuto ( o pensi diversamente?) quando ci si iscrive in un posto pubblico l intelligenza quella che si arricchisce negli anni (ma non in tutti i casi in alcuni regredisce) porta a leggere il regolamento scritto per essere rispettato o pensi che un forum sia la copia del farwest?.
L intelligenza e soggettiva alcuni pensano che dimenticare un accento sulla e faccia di quella persona un ignorante altri pensano che una persona adulta che non sappia usare un giocattolo adatta a bambini di 14 anni non sia molto..........
Se hai altre polemiche da fare ti invito a farle privatamente e non a usare uno spazio pubblico, e sopratutto attieniti al topic.
Non penso di aver mancato di educazione o di essere stata incivile quelle cose in pubblico non le faccio ma se vuoi in privato scrivo piu apertamente e potresti in quel caso pensare che sia maleducata e cafona.

Ultima modifica di abmodel; 17-12-10 a 05:26 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi