Chiedo assolutamente scusa per la mia maleducazione, sai com'è, non sono pratico di forum e non sapevo che ci si dovesse presentare. Ti invito a non sottovalutare l'intelligenza altrui, è ovvio che se pensassi che si tratta di un oggetto danneggiato mi rivolgerei a chi me l'ha venduto, mentre sono convinto che si tratti di una mia incapacità e chiedevo consigli in merito. E poi, se vedessi che qualcuno si avvicina a quella che è una mia passione mi preoccuperei più di metterlo a suo agio e cercare di aiutarlo, piuttosto che di rimproverarlo perchè non si è presentato o rispondergli come se si trattasse di un deficiente.
Tra l'altro il mio messaggio era assolutamente gentile ed educato, ho addirittura usato la e con l'accento per la terza persona del verbo essere, cosa che a te evidentemente sfugge.
Detto questo, grazie ancora per avermi dedicato del tempo, vedrò di imparare per conto mio ad usare il giocattolino, lasciando questo forum comunque interessante e davvero ben fatto agli utenti serii ed educati come te.
Adios!
|