Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-10-10, 04:35 PM   #1
Utente Junior

yoda456 è un newbie...
predefinito newbie - dove acquistare - modelli entry level

Ciao,

vorrei acquistare un elicottero a motore elettrico, radiocomandato, spendendo al massimo un centinaio di euro.

sono un principiante, fin ora ho provato solamente questo modello:

3 CH Hero Black Hawk Alloy Aluminum RC Electric Helicopter RTF*w/ Flashing LED Night Lights w/ GYRO

Coassiale con gyro etc.. l'ho trovato piuttosto divertente e con un buon rapporto qualità/prezzo. Ho fatto un po' di voli, facile da comandare , risponde ai comandi senza vento, con la brezza è logicamente ingovernabile, diversi "crash" e una perdita di controllo a 15 metri d'altezza con incartamento su un pino ma senza danni all'elicottero..

tuttosommato pensavo anche peggio per il costo (circa 50€).

Un elicottero di questo tipo, da principiante, per il momento mi va benissimo.. praticamente un giocattolo, prima di passare a qualcosa di piu' serio a 4 canali o 6..

avete per caso dei modelli, magari leggermente piu' potenti, ma sempre con quel tipo di forma e led, da consigliarmi?
dove è piu' indicato acquistare questi elicotteri?

ho letto vari posts sul forum ed è stato consigliato un modello che esteticamente non mi piace, dal look old school.. ho ache letto di acquistare dove si trovano i ricambi.. nel negozio di modellismo della mia zona purtroppo non hanno questi modelli "entry level"..

attendo vostri consigli,
grazie

yoda456 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-10, 07:19 AM   #2
Utente Junior

ALEXV75 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yoda456 Visualizza il messaggio
Ciao,

vorrei acquistare un elicottero a motore elettrico, radiocomandato, spendendo al massimo un centinaio di euro.