Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-02-09, 06:06 PM   #1
Utente

L'avatar di padda34

padda34 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a padda34 Invia un messaggio tremite Skype a padda34
predefinito eli kds 450s

ciao ragazzi
qualcuno di voi possiede l'eli sopra citato????
e un clone del t-rex a livello di ricambi sono identici tranne il telaio ora vi metto il link di dove lo visto a livello di prezzo non mi sembra mele dite la vostra!!!!!!!!!!
KDS 450S COMBO HELICOPTERE ELECTRIQUE VENTE FLASH 72H su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines

truggy hobao,truggy losi,buggy lrp sb-8x,serpent vector,picco integra rally,team magic g4rs,km racing hk1,baja 5bss 30.5
padda34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-09, 06:34 PM   #2
Utente

L'avatar di agorano

agorano è un newbie...
predefinito

secondo me e un affare assomiglia al 90% al t rex 450 per il prezzo che costa e sicuramente da provare , sicuramente ha il passo a 90° sorpassato da molto ma penso e ne sono sicuro che non influisce in nessun modo al volo dell'eli, sarebbe da provare
agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-09, 09:42 PM   #3
Utente

L'avatar di padda34

padda34 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a padda34 Invia un messaggio tremite Skype a padda34
predefinito

per il passo non saprei a me sembra un 120 il piatto e la testa del rotore sono compatibili con il t-rex proverò a mendagli una mail x conferma!!!!!
cmq penso che settimana prossima lo ordino poi quando mi arriva vediamo un po come!!!!
su un sito in Italia ora non mi ricordo il nome a anche la versione con telaio in carbonio e testa rotore in alluminio solo che supera i 200 euro a quel prezzo valuterei alti eli.....

truggy hobao,truggy losi,buggy lrp sb-8x,serpent vector,picco integra rally,team magic g4rs,km racing hk1,baja 5bss 30.5
Vecchio 20-02-09, 01:14 PM   #4
Utente

L'avatar di agorano

agorano è un newbie...
predefinito

fammi spere se lo prendo cosi vediamo un po le tue impressioni
agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-09, 12:03 PM   #5
Utente

L'avatar di padda34

padda34 è un newbie...
predefinito

ciao oggi faccio l'ordine e x settimana prossima arriva poi metto le foto!!!
il venditore mi ha confermato che il piatto e a 120°,poi ho sentito winning model che lo tratta pure lui ma ha il modello in carbonio e ergal e mi ha confermato che una max due settimane arriva il telaio in carbonio da sostituire a quello in metallo.
ciaoooooooooooooooo

Rispondi