![]() |
eli kds 450s
ciao ragazzi
qualcuno di voi possiede l'eli sopra citato???? e un clone del t-rex a livello di ricambi sono identici tranne il telaio ora vi metto il link di dove lo visto a livello di prezzo non mi sembra mele dite la vostra!!!!!!!!!! KDS 450S COMBO HELICOPTERE ELECTRIQUE VENTE FLASH 72H su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines |
secondo me e un affare assomiglia al 90% al t rex 450 per il prezzo che costa e sicuramente da provare , sicuramente ha il passo a 90° sorpassato da molto ma penso e ne sono sicuro che non influisce in nessun modo al volo dell'eli, sarebbe da provare
|
per il passo non saprei a me sembra un 120 il piatto e la testa del rotore sono compatibili con il t-rex proverò a mendagli una mail x conferma!!!!!
cmq penso che settimana prossima lo ordino poi quando mi arriva vediamo un po come!!!! su un sito in Italia ora non mi ricordo il nome a anche la versione con telaio in carbonio e testa rotore in alluminio solo che supera i 200 euro a quel prezzo valuterei alti eli.....:nuova0um::nuova0um::nuova0um: |
fammi spere se lo prendo cosi vediamo un po le tue impressioni;)
|
ciao oggi faccio l'ordine e x settimana prossima arriva poi metto le foto!!!
il venditore mi ha confermato che il piatto e a 120°,poi ho sentito winning model che lo tratta pure lui ma ha il modello in carbonio e ergal e mi ha confermato che una max due settimane arriva il telaio in carbonio da sostituire a quello in metallo. ciaoooooooooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 AM. |