Salve a tutti, sono nuovo sul forum e dell'elimodellismo.
Da poco mi hanno regalato un coassiale a 4 canali ed è stato l'inizio della fine

.
Ho seguito la guide qui sul forum per il primo volo, timmaggio ecc e sn riuscito, non senza incidenti, a far volteggiare fin da subito l'elicotterino. Dopo alcuni giorni a modalità principiante ho impostato la radio in modalità avanzata e mi sono meravigliato di come riuscissi a controllare l'eli facendolo passare tra le porte, sui mobili, lo faccio entrare negli scaffali, insomma lo controllo al 100% senza incidenti (eccezion fatta per un agguato del mio gatto che con un salto e una zampata ha scaraventato il malcapitato elicottero per terra).
Ma ora veniamo al sodo, mi piacerebbe prendere un secondo elicottero per il volo outdoor.
Navigando su internet si trova molta roba e non so cosa prendere, avevo pensato ad un 6 canali.
Essenzialmente vorrei prendere qualcosa di non troppo costoso (budget massimo 300 euro) e complicato, ma nemmeno qualcosa di troppo basico altrimenti poi dovrò spendere altri soldi quando sarà per prendere qualcosina di meglio. Visto e considerato che non ne capisco nulla di marche modelli ecc. gradirei qualche consiglio. Grazie in anticipo