Salve a tutti e ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
Ho cominciato la mia esperienza nel modellismo di droni costruendo un esacottero con frame Dji F550 e motori dji 2312e che non mi hanno dato mai problemi e mi hanno fatto appassionare ancora di più a questo fantastico mondo.
Purtroppo però, col tempo, aggiungendo sempre più cose al frame come telecamera, gimbal, trasmittente video ecc.. il drone nel complesso è diventato sempre più pesante superando di fatto il peso ideale per questi motori.
La situazione attuale è quella in cui con una batteria 4s da 6200Mah riesco a malapena a volare 8-9 minuti.
Da questa situazione l'idea di fare un upgrade del frame con dei nuovi motori che mi potessero dare una 20ina di minuti di volo e la futura possibilità di customizzare ulteriormente il drone.
Per quanto riguarda il frame vorrei comprare un TAROT 650 SPORT.
Per quanto riguarda i motori invece stavo pensando ai T-Motor MN3110 da 470Kv.
Volevo chiedere quindi a voi, più esperti, se la mia configurazione così composta è accettabile o possono essere fatti dei miglioramenti.
Inoltre, volevo avere la certezza che per far funzionare questi motori posso utilizzare le stesse ESC ( Dji 420 lite ) utilizzate sui motori dji in mio possesso dal momento che hanno un range massimo di 20A.