Ciao a tutti.
Mi chiamo Fabrizio e sono di ALessandria. Cercherò di non farla troppo lunga ma,
prima di questo bugs 2w avevo acquistato un'altro drone con caratteristiche simili (GW 198). Non riuscendo però, in alcun modo, a rilevare l'hot spot generato dal wifi del drone e credendo quest'ultimo difettoso, l'ho reso al mittente.
Ho dunque acquistato questo di MJX e mi ritrovo con lo stesso problema. il mio smartphone non rileva alcuna rete wifi generata dal bugs 2.
Ora, siccome non credo siano capitati a me 2 esemplari di marchi diversi con lo stesso difetto, non riesco a capire cosa non funziona.
Premesso che il primo drone ho provato a farlo funzionare in un campo volo assieme ad altre 2 persone e neppure loro rilevavano la rete wi fi, preciso che il mio smartphone è un Samsung S7 (almeno sulla carta ha il doppio wifi 2,4 e 5Ghz /802.11ac) ho provato a metterlo in modalità aereo seguendo i suggerimenti di alcuni video su Youtube ma senza successo. Non so piu cosa pensare. Perchè in 3 persone con tre smartphone diversi (di cui uno Apple) non riusciamo a rilevare la rete wifi del drone?
In casa, avendo la rete internet wifi potrebbe creare problemi (forse), ma fuori direi proprio di no...
Spero di essere riuscito a spiegarmi decentemente.

Grazie in anticipo per i possibili suggerimenti.
Un saluto.