E' lo stesso problema che avevo io appena ricevuto il drone...prova a riguardare i miei post in luglio. Io come leggerai ho risolto con assistenza Fimi, e penso sarà così anche per te.
P.S nessuno vede il tuo video...ma tutti vedono il proprio canale youtube ....per linkare il video devi copiare il testo che appare selezionando"condividi" nella schermata Youtube del tuo video.
Ciao!
Gearbest mi ha chiesto il numero dell'account per potermi inviare il firmware ....speriamo bene ,cmq grazie ho letto tutti i tuoi post
Ciao,
nuovo, in attesa del mi drone ho scaricato l'app per il mio asus zenphone 2, ma se avvio l'app, ovviamente sena nulla collegato, rimane su una schermata nera e dopo un pò mi chiede di chiudere.
Normale anche a voi o è il mio cell che ha problemi?
Ciao,
altra domanda.
Avendolo ordinato ora arriva la versione con RC/batteria con pulsanti dorati o rossi?
Ho visto che ci sono due veriosioni di RC, credo cambi solo questo.
Altre domandine:
Ma tra i due stick c'è un altro pulsante, a che serve?
E poi, c'è un posto sul RC dove agganciare un moschettone per tenerlo al collo con una spalliera o similare?
Allora,
ho ordinato il mi drone,
da gearbest, versione italiana (IT-CN che non ho capito cosa voglia dire esattamente, credo il magazzino), ma la domanda è:
come faccio a sapere se dentro la scatol ci sarà la chiavetta pwe collegare in wifi RC con Smartphone?
Poichè sto ordinando la microSD posso anche prendere la chiavetta ma non so se è già dentro la confezione poichè ho letto che può arrivare la versione con i paracolpi o la versione con la chiavetta.
e' un ottimo drone prezzo qualita eccellente mi ci sto divertendo da matti ma se hai qualche soldo in piu' prendi un mavic se avessi potuto lo avrei preso ma ripeto il mi drone e' un signor drone!!
Grazie mille!
Il mavic mi piace molto ma il budget non arriva fin li...l'idea era stare attorno ai 500€.
Comunque ho aperto un topic per chiedere qualche informazione,
intanto grazie!
Ciao,
nuovo, in attesa del mi drone ho scaricato l'app per il mio asus zenphone 2, ma se avvio l'app, ovviamente sena nulla collegato, rimane su una schermata nera e dopo un pò mi chiede di chiudere.
Normale anche a voi o è il mio cell che ha problemi?
Grazie
Ciao Barth benvenuto!!!
L'asus zenfone è adatto alla app del Mi drone ma quello che riferisci non va bene.Ovvero anche se non hai il drone collegato la app si dovrebbe aprire e mostrarti l'opzione di collegarlo successivamente e quindi una volta fatto questa scelta ti dovrebbe mostrare la cartina geografica (della cina) che se tu sposti con le dita arrivi al punto blu che segnala la tua posizione.
Ovvio scaricati la mappa della tua zona da goggle maps così porai avere anche la visione "satellitare" .
Quindi ti consiglio semplicemente di cancellare e rinstallare la app.
I "bottoni " tra i due sctck sono rispettivamente quello superiore per il ritorno automatico,e quello esattamente al centro è un semplice anello per poterci attaccare un collare di sostegno oppure un supporto (accessorio da acquistare a parte) per poter usare un tablet oltre i 6 pollici.Ciao.
Ciao Barth benvenuto!!!
L'asus zenfone è adatto alla app del Mi drone ma quello che riferisci non va bene.Ovvero anche se non hai il drone collegato la app si dovrebbe aprire e mostrarti l'opzione di collegarlo successivamente e quindi una volta fatto questa scelta ti dovrebbe mostrare la cartina geografica (della cina) che se tu sposti con le dita arrivi al punto blu che segnala la tua posizione.
Ciao e grazie,
ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma continua a darmi una schermata nera.
Poi mi dice:
"Mi Drone non risponde. Vuoi chiuderla?"
Non so proprio cosa fare. Ora la preoccupazione è pure nel cellulare che non va...
Ho la versione da 64G del Zenphone 2, la deluxe, che problemi può avere???
Ciao e grazie,
ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma continua a darmi una schermata nera.
Poi mi dice:
"Mi Drone non risponde. Vuoi chiuderla?"
Non so proprio cosa fare. Ora la preoccupazione è pure nel cellulare che non va...
Ho la versione da 64G del Zenphone 2, la deluxe, che problemi può avere???
Suggerimenti?
Grazie
Tanto per provare fatti imprestare un cell da un amico e ritenta...così capiamo
Invece,
parlando di queste NFZ, come funzionano?
Cioè, io sono a Torino città, e Torino è considerata NFZ e quindi non si armano i motori?
Oppure considera solo aereoporti, zone militari e quant'altro?