A me è successo, l'ho sganciata per collegarla direttamente al pc e quando l'ho riagganciata non me la vedeva più.
Attacca e stacca un paio di volte tutto ok.
A me è successo, l'ho sganciata per collegarla direttamente al pc e quando l'ho riagganciata non me la vedeva più.
Attacca e stacca un paio di volte tutto ok.
Provato e riprovato.. Nulla. Ora però mi legge il fw 1077 ma non si vede nulla cmq
Purtroppo io non posso esserti di aiuto, posso solo confermare che quando va, è veramente eccezionale, io abito in mezzo alla campagna e lo sto usando praticamente tutti i giorni un paio di volte al giorno.
Peccato per il mio problemino alla cam, ma non mi dispero più di tanto
"The microUSB is used mainly to rescue the machine in case of crash during a firmware’s update procedure. Connect the microUSB port to a USB +5V/1A power unit. Automatically after a couple of second, a rescue firmware is installed. Notice also, by connecting the remote via USB to this microUSB port while pressing both power button and the right next one, another rescue/binding procedure is lunched."
Ne parla nella vista da sotto; io non ho ancora il drone quindi non so di quale porta parli, ma per chi lo ha magari si.
con sw camera 1077 la camera si accende e la vedo connessa sulla app con tanto di video, se il drone rimane a terra la camera continua a vedersi, altrimenti una volta decollato il segnale video scompare dall app, stesso discorso con sw 1066 e penso anche coi precedenti.
ad ogni modo, se faccio partire la registrazione mentre la cam è accessibile da app, continua a registrare anche se perde il segnale con la cam.
Edit. mi viene da pensare che sia un problema di antenna 5.8 a sto punto perche se a terra il segnale video si vede..... L'unica riprova è tenerlo a terra ed allontanarmi di alcuni metri.
Mi è arrivato il drone il 12 gennaio (da Gearbest ordinato il black friday di novembre),purtroppo ho il problema di cui sopra e non ho effettuato nemmeno un minuto di volo ;mi sono letto tutte le discussioni (gran bel lavoro ragazzi) e ho visto che una soluzione potrebbe essere quella di aprirlo ,sconnettere e riconnettere il famoso cavo giallo,ma visto che è nuovo ho richiesto un Doa a Gearbest (pratica di sostituzione e rimborso spse di spedizione del prodotto che devo inviare in Cina,da fare entro 7 giorni dall'acquisto).
Vediamo cosa mi rispondono ,non so se farmi rimborsare o tentare la sorte con un altro .
Allego il link di un breve video che ho inviato a GB ,magari è utile a qualcuno . https://youtu.be/Tr5_aCaYFS0
Vi aggiorno !
Buongiorno a tutti,
Purtroppo il mio drone ,per il momento,lo posso utilizzare come complemento d'arredo
Quelli di gearbest sono molto lenti a cercare di risolvere il problema,l'assistenza ufficiale FIMI dice di avermi pushato il nuovo firmware,ma probabilmente hanno sbagliato account perchè non ho ricevuto nulla.
Aspetto ancora qualche giorno poi procedo con il reso .
forse ho capito il mio problema ovvero quello dovuto al no cam
si tratta della ricezione del segnale video se mi allontano di qualche metro da strong diventa medium e poi di botto diventa no cam.
quindi chiedo a voi, cosa posso verificare per capire che sia tutto a posto? qualche collegamento delle antenne?
posso anche cambiare direttamente antenna?
vorrei provare ad usare quella che ho sull hubsan che è molto prestante
cam v30.84.84
A me cosa strana che mi fa impazzire...
Ho fatto sabato e domenica in volo, domenica dopo una decina di minuti sono atterrato ma nel farlo ripartire non riuscivo ad armare i motori (anche se mi diceva che potevo decollare).
Ho mandato una mail alla fimi che mi ha inviato un aggiornamento ma dopo averlo fatto mi ha impappato il drone. Ora quando lo accendo continua a fare bip bip bip per un buon 30 secondi e si accende, ma sulla app mi dice "System fail to initialize, please restart the aircraft"... Ho riscritto alla fimi sperando in una nuova risposta..... Mi stanno facendo davvero arrabbiare
A me cosa strana che mi fa impazzire...
Ho fatto sabato e domenica in volo, domenica dopo una decina di minuti sono atterrato ma nel farlo ripartire non riuscivo ad armare i motori (anche se mi diceva che potevo decollare).
Ho mandato una mail alla fimi che mi ha inviato un aggiornamento ma dopo averlo fatto mi ha impappato il drone. Ora quando lo accendo continua a fare bip bip bip per un buon 30 secondi e si accende, ma sulla app mi dice "System fail to initialize, please restart the aircraft"... Ho riscritto alla fimi sperando in una nuova risposta..... Mi stanno facendo davvero arrabbiare
cerca "sindrome itaca" su youtube...dovresti risolvere.C'è un video ( mio e brutto ) che ti spiega .Stesso tuo problema.TRANQUI SEI AL PRIMO PASSO DALLA RISOLUZIONE
penso che questo sarà il mio ultimo post... ,spero di aiuto, Ma come ho scritto precedentemente ,senza Poldak ,che ci ha aiutato tutti nel tempo,e che ha deciso di abbandonare....Io lo seguirò.....Ciao "ragazzi",ciao moderatore,ciao Franck,ciao Thephilosofer,ciao Razz ( sei un grande ) e ciao veramente a tutti anche a quelli che non ho nominato pechè siete in troppi ai quali devo dire solo GRAZIE!!! Marzio.
penso che questo sarà il mio ultimo post... ,spero di aiuto, Ma come ho scritto precedentemente ,senza Poldak ,che ci ha aiutato tutti nel tempo,e che ha deciso di abbandonare....Io lo seguirò.....Ciao "ragazzi",ciao moderatore,ciao Franck,ciao Thephilosofer,ciao Razz ( sei un grande ) e ciao veramente a tutti anche a quelli che non ho nominato pechè siete in troppi ai quali devo dire solo GRAZIE!!! Marzio.
Ma vi spostate in un altro forum?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk