Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-01-18, 06:49 PM   #1096
Utente Junior

gattobau è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emanuele68 Visualizza il messaggio
Prova a sganciarla e riagganciarlo 2/3 volte, sia dal drone che dal gimbal

magari fosse cosi semplice da risolvere... niente.

lo sapevo che non lo dovevo comprare sto drone visti gli innumerevoli problemi.
cam v30.84.84
gattobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-18, 06:54 PM   #1097
Utente Junior

emanuele68 è un newbie...
predefinito

A me è successo, l'ho sganciata per collegarla direttamente al pc e quando l'ho riagganciata non me la vedeva più.
Attacca e stacca un paio di volte tutto ok.
emanuele68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-18, 06:59 PM   #1098
Utente Junior

gattobau è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emanuele68 Visualizza il messaggio
A me è successo, l'ho sganciata per collegarla direttamente al pc e quando l'ho riagganciata non me la vedeva più.
Attacca e stacca un paio di volte tutto ok.
Provato e riprovato.. Nulla. Ora però mi legge il fw 1077 ma non si vede nulla cmq
Vecchio 20-01-18, 07:07 PM   #1099
Utente Junior

emanuele68 è un newbie...
predefinito

Purtroppo io non posso esserti di aiuto, posso solo confermare che quando va, è veramente eccezionale, io abito in mezzo alla campagna e lo sto usando praticamente tutti i giorni un paio di volte al giorno.
Peccato per il mio problemino alla cam, ma non mi dispero più di tanto
emanuele68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-18, 07:16 PM   #1100
Utente Junior

gattobau è un newbie...
predefinito

Mi sembra di capire che da problemi ad una persona su due.
Boh! Se non va la cam per me è un drone inutile, torno ad usare il fidato 501s
Vecchio 21-01-18, 02:08 PM   #1101
Utente Junior

L'avatar di Barthouse

Barthouse è un newbie...
predefinito Potrebbe interessarvi

Ciao,
stavo leggendo questa recensione

TEST: Xiaomi Mi 4K drone - Drone-Maniac !!!!!!!

quando ad un certo punto ho letto questo:

"The microUSB is used mainly to rescue the machine in case of crash during a firmware’s update procedure. Connect the microUSB port to a USB +5V/1A power unit. Automatically after a couple of second, a rescue firmware is installed. Notice also, by connecting the remote via USB to this microUSB port while pressing both power button and the right next one, another rescue/binding procedure is lunched."

Ne parla nella vista da sotto; io non ho ancora il drone quindi non so di quale porta parli, ma per chi lo ha magari si.

Spero vi sia utile
Barthouse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-18, 02:46 PM   #1102
Utente Junior

michele990 è un newbie...
predefinito

Nuovo Volo su Val di Rezzalo!

michele990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-18, 03:38 PM   #1103
Utente

L'avatar di Teto77

Teto77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele990 Visualizza il messaggio
Nuovo Volo su Val di Rezzalo!

girato in 4k o 1080?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Teto77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-18, 05:26 PM   #1104
Utente Junior

gattobau è un newbie...
predefinito

La micro SD come la formattate? Fat32 o ntfs?

con sw camera 1077 la camera si accende e la vedo connessa sulla app con tanto di video, se il drone rimane a terra la camera continua a vedersi, altrimenti una volta decollato il segnale video scompare dall app, stesso discorso con sw 1066 e penso anche coi precedenti.

ad ogni modo, se faccio partire la registrazione mentre la cam è accessibile da app, continua a registrare anche se perde il segnale con la cam.

Edit. mi viene da pensare che sia un problema di antenna 5.8 a sto punto perche se a terra il segnale video si vede..... L'unica riprova è tenerlo a terra ed allontanarmi di alcuni metri.

Ultima modifica di gattobau; 22-01-18 a 12:30 PM
Vecchio 22-01-18, 01:19 PM   #1105
Utente Junior

Trevi69 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trevi69 Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti,

Mi è arrivato il drone il 12 gennaio (da Gearbest ordinato il black friday di novembre),purtroppo ho il problema di cui sopra e non ho effettuato nemmeno un minuto di volo ;mi sono letto tutte le discussioni (gran bel lavoro ragazzi) e ho visto che una soluzione potrebbe essere quella di aprirlo ,sconnettere e riconnettere il famoso cavo giallo,ma visto che è nuovo ho richiesto un Doa a Gearbest (pratica di sostituzione e rimborso spse di spedizione del prodotto che devo inviare in Cina,da fare entro 7 giorni dall'acquisto).
Vediamo cosa mi rispondono ,non so se farmi rimborsare o tentare la sorte con un altro .
Allego il link di un breve video che ho inviato a GB ,magari è utile a qualcuno . https://youtu.be/Tr5_aCaYFS0
Vi aggiorno !
Buongiorno a tutti,
Purtroppo il mio drone ,per il momento,lo posso utilizzare come complemento d'arredo
Quelli di gearbest sono molto lenti a cercare di risolvere il problema,l'assistenza ufficiale FIMI dice di avermi pushato il nuovo firmware,ma probabilmente hanno sbagliato account perchè non ho ricevuto nulla.
Aspetto ancora qualche giorno poi procedo con il reso .
Trevi69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-18, 07:49 PM   #1106
Utente Junior

gattobau è un newbie...
predefinito

forse ho capito il mio problema ovvero quello dovuto al no cam
si tratta della ricezione del segnale video se mi allontano di qualche metro da strong diventa medium e poi di botto diventa no cam.

quindi chiedo a voi, cosa posso verificare per capire che sia tutto a posto? qualche collegamento delle antenne?
posso anche cambiare direttamente antenna?
vorrei provare ad usare quella che ho sull hubsan che è molto prestante
cam v30.84.84

Ultima modifica di gattobau; 22-01-18 a 07:59 PM
Vecchio 22-01-18, 09:30 PM   #1107
Utente Junior

Ryukiri è un newbie...
predefinito

A me cosa strana che mi fa impazzire...
Ho fatto sabato e domenica in volo, domenica dopo una decina di minuti sono atterrato ma nel farlo ripartire non riuscivo ad armare i motori (anche se mi diceva che potevo decollare).
Ho mandato una mail alla fimi che mi ha inviato un aggiornamento ma dopo averlo fatto mi ha impappato il drone. Ora quando lo accendo continua a fare bip bip bip per un buon 30 secondi e si accende, ma sulla app mi dice "System fail to initialize, please restart the aircraft"... Ho riscritto alla fimi sperando in una nuova risposta..... Mi stanno facendo davvero arrabbiare
Ryukiri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-18, 12:02 AM   #1108
Utente

itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryukiri Visualizza il messaggio
A me cosa strana che mi fa impazzire...
Ho fatto sabato e domenica in volo, domenica dopo una decina di minuti sono atterrato ma nel farlo ripartire non riuscivo ad armare i motori (anche se mi diceva che potevo decollare).
Ho mandato una mail alla fimi che mi ha inviato un aggiornamento ma dopo averlo fatto mi ha impappato il drone. Ora quando lo accendo continua a fare bip bip bip per un buon 30 secondi e si accende, ma sulla app mi dice "System fail to initialize, please restart the aircraft"... Ho riscritto alla fimi sperando in una nuova risposta..... Mi stanno facendo davvero arrabbiare
cerca "sindrome itaca" su youtube...dovresti risolvere.C'è un video ( mio e brutto ) che ti spiega .Stesso tuo problema.TRANQUI SEI AL PRIMO PASSO DALLA RISOLUZIONE
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-18, 12:25 AM   #1109
Utente

itaca è un newbie...
predefinito personalmente..

penso che questo sarà il mio ultimo post... ,spero di aiuto, Ma come ho scritto precedentemente ,senza Poldak ,che ci ha aiutato tutti nel tempo,e che ha deciso di abbandonare....Io lo seguirò.....Ciao "ragazzi",ciao moderatore,ciao Franck,ciao Thephilosofer,ciao Razz ( sei un grande ) e ciao veramente a tutti anche a quelli che non ho nominato pechè siete in troppi ai quali devo dire solo GRAZIE!!! Marzio.
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-18, 12:29 AM   #1110
Utente Junior

Ringhios è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Ringhios
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itaca Visualizza il messaggio
penso che questo sarà il mio ultimo post... ,spero di aiuto, Ma come ho scritto precedentemente ,senza Poldak ,che ci ha aiutato tutti nel tempo,e che ha deciso di abbandonare....Io lo seguirò.....Ciao "ragazzi",ciao moderatore,ciao Franck,ciao Thephilosofer,ciao Razz ( sei un grande ) e ciao veramente a tutti anche a quelli che non ho nominato pechè siete in troppi ai quali devo dire solo GRAZIE!!! Marzio.
Ma vi spostate in un altro forum?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ringhios non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi