Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-11-17, 10:44 AM   #511
Utente Junior

raz66 è un newbie...
predefinito

lo hai conservato l'aggiornamento sai non si sa mai magari se si installa e poi si tenta il ripristino con l'ultimo aggiornamento disponibile magari si puo usare anche per altre situazioni
raz66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-17, 01:41 PM   #512
Utente Junior

L'avatar di Gato Salbego

Gato Salbego è un newbie...
predefinito

Itaca, non so in che modo ma non ieri a girarmi il firmware???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Gato Salbego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-17, 02:30 PM   #513
Utente

L'avatar di Poldark

Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jumplet Visualizza il messaggio
Ho un p9 Lite, e dal market non posso scaricare l'app perche mi dice incompatibile col mio dispositivo, chiaramente l'ho installata lo stesso tramite altre vie,( a proposito oggi e uscito un aggiornamento dell'app Mi Drone V 1.3.9.20604); la domanda e : nonostante questo avvertimento di incompatibilita avete esperienza se effettivamente poi funziona o no?
qualcuno di voi sta usando uno smartphone non compatibile con l'app?
Grazie
Si funziona: io lo avevo usato con un improbabile THL da 50 euro!
Ciao!
Vecchio 08-11-17, 08:04 PM   #514
Utente

itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gato Salbego Visualizza il messaggio
Itaca, non so in che modo ma non ieri a girarmi il firmware???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
gato, farei i salti mortali per poterti mandare il firmware ma io l'ho installato direttamente dalla app speditomi al mio id account della app
itaca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-17, 08:07 PM   #515
Utente

itaca è un newbie...
predefinito

Novita° ma non è possibileeeeeeeeeeeeee la app non si apre più sul cell!!!
che faccio la disinstallo e la reinstallo??? non ci posso credere
Vecchio 08-11-17, 08:16 PM   #516
Utente Junior

spawn574 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da itaca Visualizza il messaggio
Novita° ma non è possibileeeeeeeeeeeeee la app non si apre più sul cell!!!
che faccio la disinstallo e la reinstallo??? non ci posso credere

anche a me dopo l'agg crashava ad ogni avvio..disinstallata e reinstallata e ora funziona..
spawn574 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-17, 08:24 PM   #517
Utente

itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spawn574 Visualizza il messaggio
anche a me dopo l'agg crashava ad ogni avvio..disinstallata e reinstallata e ora funziona..
ok reinstallata adesso si avvia e l' id account non è cambiato Solo che ora sono in una cas e il drone in un'altra e quindi fino a domani non saprò se rifunzionerà il tutto.Mììììììììììììììììììì che stress sto drone è proprio permaloso ,E diciamocela tutta, anche un po' str..zo!
Vecchio 08-11-17, 08:31 PM   #518
Utente Junior

spawn574 è un newbie...
predefinito

Quote:
ok reinstallata adesso si avvia e l' id account non è cambiato Solo che ora sono in una cas e il drone in un'altra e quindi fino a domani non saprò se rifunzionerà il tutto.Mììììììììììììììììììì che stress sto drone è proprio permaloso ,E diciamocela tutta, anche un po' str..zo!
madoooooo che telenovela! Facci sapere!
Vecchio 08-11-17, 10:19 PM   #519
Utente

Thephilosopher73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
L'aggiornamento (che ha dato lo stesso problema a TUTTI), e risolto semplicemente disinstallando e reinstallando l'app, ha aggiunto solamente la parte di software che serve per interfacciarsi con il nuovo prodotto della Xiaomi, ovvero sostegno che permette di usare il gimbal come una action cam:

qui il prodotto di cui parlo

Itaca credo che possa stare tranquillo questa volta perché a parte il problema che tutti abbiamo risolto semplicemente reinstallando, la parte del software che comunica col drone non è stata toccata. È stata fatta solo l'aggiunta di cui sopra. Se aprite l'app, nella prima schermata, basta scorrere col dito verso sinistra per vedere di cosa parlo.
Thephilosopher73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-17, 10:40 PM   #520
Utente

L'avatar di Poldark

Poldark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thephilosopher73 Visualizza il messaggio
L'aggiornamento (che ha dato lo stesso problema a TUTTI), e risolto semplicemente disinstallando e reinstallando l'app, ha aggiunto solamente la parte di software che serve per interfacciarsi con il nuovo prodotto della Xiaomi, ovvero sostegno che permette di usare il gimbal come una action cam:

qui il prodotto di cui parlo

Itaca credo che possa stare tranquillo questa volta perché a parte il problema che tutti abbiamo risolto semplicemente reinstallando, la parte del software che comunica col drone non è stata toccata. È stata fatta solo l'aggiunta di cui sopra. Se aprite l'app, nella prima schermata, basta scorrere col dito verso sinistra per vedere di cosa parlo.

Nonostante la forma un po' imbarazzante (da non lasciare in giro per casa alla vista di tutti) trattasi di ottimo accessorio indicato per chi ambisce a realizzare montaggi video che uniscano le riprese aeree del MI a quelle da terra dell'operatore.

Fino a qualche settimana a chi domandava se si interfacciasse con gli smartph, su siti di vendita cinese rispondevano di no.... Quindi si tratta di un'ottima notizia.
Ulteriore conferma della ispirazione a prodotti e tecniche professionali di questo done.
Quasi quasi lo metto in coda dopo la seconda batteria...

Ultima modifica di Poldark; 08-11-17 a 10:46 PM
Poldark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-17, 11:10 PM   #521
Utente

itaca è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio

Nonostante la forma un po' imbarazzante (da non lasciare in giro per casa alla vista di tutti) trattasi di ottimo accessorio indicato per chi ambisce a realizzare montaggi video che uniscano le riprese aeree del MI a quelle da terra dell'operatore.

Fino a qualche settimana a chi domandava se si interfacciasse con gli smartph, su siti di vendita cinese rispondevano di no.... Quindi si tratta di un'ottima notizia.
Ulteriore conferma della ispirazione a prodotti e tecniche professionali di questo done.
Quasi quasi lo metto in coda dopo la seconda batteria...
uhmmm non ci sono le proporzioni..per capire l'oggetto...imbarazzante
Vecchio 09-11-17, 12:21 AM   #522
Utente Junior

jumplet è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poldark Visualizza il messaggio
Si funziona: io lo avevo usato con un improbabile THL da 50 euro!
Ciao!
Grazie Poldark, oggi comunque mi e arrivato,ordinato il 19 Ottobre arrivo 8 Novembre.
Condivido la mia prima esperienza:
Arrivato non nello scatolo bianco (elegantissimo) ma in quello color cartone,comincio ad aprire controllo se ce tutto, e trovo anche la chiavetta WIFI.
Carico le batterie collego il P9 Lite, e nonostante avessi staccato internet mi dice che ci sono update, con molto timore eseguo l'update che dura circa 30 min, incrocio le dita e fortunatamente va bene.
La giornata qui in Sicilia e abbastanza ventosa, ho del lavoro da fare, ma verso le 16 non resisto alla tentazione e vado a farlo volare: difficolta come tutti e la sensibilita del compass, nello stesso posto mi dava interferenze e poi ok e cosi via.....
lo faccio decollare il vento e abbastanza forte ma il drone tiene bene la posizione, unica vera difficolta e che mi e stato difficile farlo scendere , quasi i motori non riuscivano a farlo scendere a causa del vento.
Non mi dilungo per non annoiarvi, vi allego uno screenshot del volo.
Ahhh la radio e il modello col numero 2.
Icone allegate
Xiaomi Mi Drone 4K-immagine.jpg  
jumplet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-17, 10:19 AM   #523
Utente Junior

Claudeaxe67 è un newbie...
predefinito

Buongiorno a tutti c'è qualcuno che ha messo la radio in mode 3? Sapete se si può fare grazie
Claudeaxe67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-17, 01:37 PM   #524
Utente

itaca è un newbie...
predefinito la telenovela

dunque ieri sera reinstallata la app e questa mattina ho provato a collegare il drone: tt ok e i motori partono però appena collegato mi ha chiesto di fare un aggiornamento firmware.... terrorizzato ho dato un bel "ignore" . Però rimango nel dubbio se farlo o no
Vecchio 09-11-17, 02:01 PM   #525
Utente Junior

spawn574 è un newbie...
predefinito

Quote:
dunque ieri sera reinstallata la app e questa mattina ho provato a collegare il drone: tt ok e i motori partono però appena collegato mi ha chiesto di fare un aggiornamento firmware.... terrorizzato ho dato un bel "ignore" . Però rimango nel dubbio se farlo o no
Io lo farei..
Rispondi

Tag
drone, xiaomi