04-03-18, 01:00 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Gabrazzo
Ragazzi, salve a tutti sono nuovo qui nel forum e purtroppo anche sfortunato, infatti mi è arrivato un drone con errore "accelerometer error" senza aver mai volato.
Ho contattato fimi ma dopo avermi aggiornato all'fc 1073 non risponde più alle mi email.
GearBest mi ha offerto rimborso di 130 dollari o reinvio di un nuovo drone a 220 euro.
Ora non sapendo come muovermi stavo pensando a questo punto di vendere il drone a pezzi, conoscete qualcuno interessato a gimbal e camera, batteria, motori ecc???
|
Devi aprirlo e staccare e riattaccare il cavetto della gpu sperando sia solo inserito male come e’ successo a me.
Attenzione allo smontaggio, e’ facile rompere gli incastri.
Fimi non ti risponderà mai per questo problema, e’ un problema congenito che succede a molti possessori.
Auguri!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
04-03-18, 02:24 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Io vorrei esprimere il mio giudizio pessimo nei confronti di GearBest ,
Da quando ho acquistato il Mi drone 4K ricevo almeno un paio di mail al giorno di pubblicità, mentre alla mia richiesta tramite PayPal di rimborso per il drone che non volava più mi hanno offerto 20€.
Naturalmente ho rifiutato perché ritengo addirittura offensiva questa offerta.
Per fortuna poi come ho scritto alcuni messaggi indietro ho risolto spero in modo definitivo, ma certamente sarà la prima e l’ultima volta che acquistato da GearBest.
|
|
|
04-03-18, 03:57 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti, ho un problema con le batterie , in quanto una volta caricate!
, passati una decina di giorni cominciano a scaricarsi gradualmente ....a voi succede? Avete un modo per non farle scaricare?Grazie
|
|
|
04-03-18, 04:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da lorenzos
Ho appena letto sul forum di FIMI.COM che diversi utenti dopo alcuni voli pur essendo tutto ok hanno il drone inutilizzabile perchè i motori non si avviano più.Come è possibile che succeda tutto questo? Penso che mi drone non sia per niente affidabile. Alcuni hanno risolto momentaneamente con gli aggiornamenti personalizzati di FIMI ma dopo un pò il problema si è ripresentato!
Mi rivolgo sopratutto a Jumplet per una risposta.Grazie
|
Certamente se dovessimo dare un voto riguardo assistenza,a Fimi o Gearbest magari non passerebbe il 4 in una scala da 1 a 10.
Fimi se non erro si occupa essenzialmente della parte software, personalmente hanno risolto il mio problema in poche ore,problema software, magari il tuo potrebbe riguardare parte hardware, quindi Fimi si è arresa.
Considerate sempre che si sono venduti un numero altissimo di droni, quindi bisognerebbe vedere in che proporzione sono in modelli non funzionanti.
Ci sono utenti che hanno centinaia di ore di volo, senza evidenti problemi.
|
|
|
04-03-18, 04:35 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Des
Ciao a tutti, ho un problema con le batterie , in quanto una volta caricate!
, passati una decina di giorni cominciano a scaricarsi gradualmente ....a voi succede? Avete un modo per non farle scaricare?Grazie
|
Ciao Des, non hai nessun problema, l'unico problema è che hai letto solo l'ultima pagina.
Leggi un paio di post indietro è trovi la risposta.
|
|
|
04-03-18, 05:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da jumplet
Ciao Des, non hai nessun problema, l'unico problema è che hai letto solo l'ultima pagina.
Leggi un paio di post indietro è trovi la risposta.
|
Si l'ho letto, ma non ho letto se ci sono soluzioni...tutto qui.
|
|
|
04-03-18, 06:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Scusate ragazzi, ho seguito alcuni tutorial su YouTube per imparare le modalità di volo, noto delle differenze con il mio. Confrontando il video di in volo con Issam vedo che nella modalità di volo dronie nel suo c’è l’opzione “auto return”
Nel mio purtroppo non c’è
Che mi dite, nel vostro compare...?
Grazie
|
|
|
04-03-18, 07:36 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Des
Si l'ho letto, ma non ho letto se ci sono soluzioni...tutto qui.
|
Il fatto che le batterie si scaricano e del tutto normale, non devi trovare nessuna soluzione. Normalmente arrivano a circa il 70% della capacità totale, e lì dovrebbero stabilizzarsi.
|
|
|
05-03-18, 11:58 AM
|
|
|
Utente Junior
|
perdita di segnale
ciao buongiorno a tutti una domanda capita anche a voi che ad una distanza di circa 100 150 metri si perda il segnale video cosi da dover richiamare il drone con il ritorno automatico? che problema può essere? grazie
|
|
|
05-03-18, 12:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Gigizocc
ciao buongiorno a tutti una domanda capita anche a voi che ad una distanza di circa 100 150 metri si perda il segnale video cosi da dover richiamare il drone con il ritorno automatico? che problema può essere? grazie
|
secondo me dipende dalla zona in cui si vola...se ci sono diverse interferenze può capitare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
05-03-18, 02:10 PM
|
|
|
Utente Junior
|
non ci avevo pensato, può essere, sono i primi voli, proverò in un' altra zona grazie ma è capitato ad altri o solo a me?
|
|
|
05-03-18, 02:41 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Gigizocc
non ci avevo pensato, può essere, sono i primi voli, proverò in un' altra zona grazie ma è capitato ad altri o solo a me?
|
a me è capitato proprio ieri, in una zona nuova ma molto simile alla precedente...mi ha fatto la stessa cosa anche a me, sui 150 mt ho iniziato ad avere qualche disturbo di segnale video.
|
|
|
05-03-18, 10:21 PM
|
|
|
Utente
|
Salve a tutti ho da qualche giorno lo xiaomi mi 4k e praticamente volando a circa 200 metri di distanza il segnale video ancora ottimo e fluido però mi dice che il drone ha raggiunto la distanza massima... come può essere? Forse ero in una zona con molta interferenza?
Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
06-03-18, 01:09 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da federico00
Salve a tutti ho da qualche giorno lo xiaomi mi 4k e praticamente volando a circa 200 metri di distanza il segnale video ancora ottimo e fluido però mi dice che il drone ha raggiunto la distanza massima... come può essere? Forse ero in una zona con molta interferenza?
Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
distanza o altezza?
|
|
|
06-03-18, 01:16 AM
|
|
|
Utente