Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Xiaomi Mi Drone 4K (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/124328-xiaomi-mi-drone-4k.html)

emanuele.bertoldi.vr 21-04-18 10:36 AM

Quote:

Originariamente inviata da massyym (Messaggio 1402351)
A proposito sei riuscito a capire come funziona con la musica su YouTube oppure sabato te lo scrivo ? Con il permesso e il rispetto per gli altri utenti chiedo di poter scrivere sul forum le istruzioni rendendomi conto che non è propriamente l' argomento principale.
In caso di giuste obiezioni lasciami se vuoi indirizzo email e ti scrivo li.

Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

No, non ho avuto modo di controllare e provare...grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

emanuele.bertoldi.vr 21-04-18 10:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da massyym (Messaggio 1402349)
Che in modalità VPU o atti devi calcolare che il drone usa il barometro e quindi non è come collegare gps che quando lasci gli stik lui si ferma immediatamente dov' è.
Con il VPU o atti devi calcolare un margine nel quale in rapporto a velocità ed eventuale vento lui prosegue per "inerzia" dovuta alla spinta dei motori o vento . Quindi devi anticipare o aggiustare con manovre manuali.
Spero di essere stato chiaro.
Comunque non voglio metterti nel panico. Con la calma vedrai che verrà un bel volo.

Ok, grazie del chiarimento

massyym 21-04-18 05:08 PM

6 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da emanuele.bertoldi.vr (Messaggio 1402464)
Ok, grazie del chiarimento

Istruzioni per musica dal canale YouTube.
Dopo avere aperto canale YouTube ( iscrivendosi e seguendo le semplici istruzioni)
Entrare col proprio account.
Sulla lista a sinistra scorrere fino a impostazioni.
Clik su impostazioni
Clik su vedi le altre funzioni
Clik su crea
Ti si apre raccolta audio
Selezioni un brano è cliccandoci sopra ti viene scritto se puoi usarlo liberamente per i tuoi video.
Per ascoltarlo Clik a sin sul triangolo. Per scaricarlo sul PC Clik a destra sulla freccia.
Spero di essere stato chiaro. Ciao Allegato 295822Allegato 295823Allegato 295825Allegato 295826Allegato 295827Allegato 295828

massyym 21-04-18 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da massyym (Messaggio 1402487)
Dopo avere aperto canale YouTube ( iscrivendosi e seguendo le semplici istruzioni)
Clik su impostazioni
Clik su crea
Selezioni un brano è cliccandoci sopra ti viene scritto se puoi usarlo liberamente per i tuoi video.
Per ascoltarlo Clik a sin sul triangolo. Per scaricarlo sul PC Clik a destra sulla freccia.
Spero di essere stato chiaro. Ciao Allegato 295822Allegato 295823Allegato 295825Allegato 295826Allegato 295827Allegato 295828

Per errore ho postato per 2 volte le foto. Ciao

massyym 21-04-18 05:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da massyym (Messaggio 1402488)
Per errore ho postato per 2 volte le foto. Ciao

Forse !!! Devo ancora riprendermi da maxi pennichella !!!!!

emanuele.bertoldi.vr 21-04-18 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da massyym (Messaggio 1402487)
Clik su impostazioni
Clik su crea

Perfetto, chiarissimo, grazie ancora...

emanuele.bertoldi.vr 21-04-18 06:30 PM

Qualcuno usa un iPhone 7+ con il drone e ha problemi con l’hotspot?
Io ho spesso difficoltà ad attivarlo perdendo anche una decina di minuti se non più...poi se manca il segnale telefonico non si aggancia proprio...[emoji20]

massyym 21-04-18 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da emanuele.bertoldi.vr (Messaggio 1402498)
Perfetto, chiarissimo, grazie ancora...

Prego ciao

Sent from my SM-G903F using Forum mobile app

joker78 21-04-18 10:28 PM

Mi scuso se mi intrometto ma ho notato con vari droni che se si ha il cell in modalità risparmio batteria il gps perde spesso il segnale stesso problema per la wi-fi

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Teto77 22-04-18 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da emanuele.bertoldi.vr (Messaggio 1402499)
Qualcuno usa un iPhone 7+ con il drone e ha problemi con l’hotspot?
Io ho spesso difficoltà ad attivarlo perdendo anche una decina di minuti se non più...poi se manca il segnale telefonico non si aggancia proprio...[emoji20]

con iphone quando ti porta in automatico nella schermata di attivazione hotspot, bisogna attivare, disattivare e riattivare la funzione...in questo modo si connette senza problemi! [emoji106]

Des 22-04-18 01:49 PM

blocked!

emanuele.bertoldi.vr 22-04-18 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Teto77 (Messaggio 1402524)
con iphone quando ti porta in automatico nella schermata di attivazione hotspot, bisogna attivare, disattivare e riattivare la funzione...in questo modo si connette senza problemi! [emoji106]

Provato e riprovato anche per più di 20 minuti...[emoji35] alla fine ho chiuso tutto...e ho notato che ciò succede prevalentemente quando non ho segnale telefonico...

massyym 22-04-18 05:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da emanuele.bertoldi.vr (Messaggio 1402551)
Provato e riprovato anche per più di 20 minuti...[emoji35] alla fine ho chiuso tutto...e ho notato che ciò succede prevalentemente quando non ho segnale telefonico...

Magari non è questo ma hai provato a disinstallare e reinstallare la app mi drone ?

Fabiolb 22-04-18 09:26 PM

Ciao a tutti, racconto l esperienza di oggi per dare serenità a chiunque capiti qualcosa di simile. Sorvolavo il lago di piana degli albanesi provincia di Palermo, il drone era parecchio lontano dopo 10 min di volo, improvvisamente crash dell app mi drone, ero alto e sapevo che inserendo rth non avrei avuto ostacoli, senza panico ma un Po deluso dal crash improvviso, attivo rth.
Con tutto il tempo per riaprire app e sincronizzarla con il radiocomando, appena pronta dopo un minutino con sollievo vedo il drone dal telefono che stava eseguendo perfettamente la manovra di rientro.
Ho potuto quindi riprendere il controllo e continuare il mio volo è l atterraggio.
Avevo gia letto in forum vari che in caso di crash dell up stare sereni e attivare rth dalla radio, cosi ho fatto senza panico grazie ad essere sempre informato e a conoscenza dei pregi e difetti del mezzo che porto in cielo.
Tutto ciò per rasserenare tutti quelli che temono alcuni difetti del mi drone.
Con calma ed esperienza queste piccole cose si possono controllare, basta non andare nel panico.
Ringrazio questo forum per il notevole scambio di opinioni ed esperienze.
Buon volo a tutti

Inviato con il mio ASUS_X00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

emanuele.bertoldi.vr 23-04-18 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da massyym (Messaggio 1402555)
Magari non è questo ma hai provato a disinstallare e reinstallare la app mi drone ?

No, visto che per il resto funziona tutto, mi spiacerebbe perdere i dati storici, o verrebbero recuperati?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 AM.