![]() |
Tanto per dire qualcosa sabato ho volato per controllare l' anomala usura del rettangolo motore che ferma la ' elica solo quale avevo incollato della carta bianca per vedere da dove nascesse il difetto.
Ebbene a fine volo la carta era intatta. Proverò di nuovo sabato. Mi sorge il dubbio che il motore mi sia arrivato già in quello stato ma che non me ne sia accorto subito. Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
cacchio...che peccato se fosse così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da dove reperite la musica da mettere in sottofondo ai video che non creino problemi di copyright sui vari siti di condivisione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grosso modo funziona così Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Xiaomi Mi Drone 4K
2 allegato(i)
Ragazzi ho notato una cosa nelle mie batterie:
Allegato 295514 Allegato 295515 Ne ho acquistata una di ricambio, non saprei quale delle due, però noto soltanto ora che una ha il marchio CE l’altra no ed ha le scritte tutte in cinese anche se i valori sono identici. Speriamo anche la qualità...[emoji848] |
Quote:
Grazie
|
Quote:
Quote:
credo perché se è integrata in un articolo non debba per forza rispettare qualche normativa europea, a differenza di un articolo sfuso che arriva da oltre europa con materiali “particolari” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie, ma se il video lo volessi “montare” totalmente in casa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Scusa ma non ho capito, scarico la musica da YouTube? Per montare i video uso iMovie del Mac... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 AM. |