![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Batteria Mi Drone e batteria RC lampeggianti
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo, chiedo il vostro aiuto perché ancora non sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema. La batteria del mio Mi Drone ha soli 47 cicli (direi che è relativamente nuova leggendo che può arrivare fino a 200 cicli) eppure quando l'accendo tutte le luci iniziano a lampeggiare. Anche i led del RC lampeggiano. Questo non mi impedisce di far volare il drone però dopo 2-3 minuti di volo, mi compare il messaggio di errore sull'app del mio smarthpone e parte la procedura di atterraggio automatico. Seguendo un tutorial ho ripristinato la batteria ma questo non risolve il problema. La batteria in sé è intatta e anche gli indicatori che visualizzo sulla sezione dell'app relativa alla batteria non mostrano alcun problema. Perfetta in teoria. Ma dopo 2 minuti di volo crasha. Cosa mi suggerite di fare? È possibile che sia un problema dovuto all'upgrade dell'app? Grazie!
|
Quote:
Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Se tu hai la possibilità di trovare in prestito da qualcuno un'altra batteria puoi capire se il problema è la batteria o altro,capisco che purtoppo non è semplice trovarne una batteria, bye
|
Quote:
Se dall'App dice che le batterie sono ok,e comunque puoi vedere i valori di voltaggio e capacità, che quindi dovrebbero essere ok, penso che il problema sia altrove. Credo che è sempre meglio accompagnare la descrizione del problema con delle immagini. |
Quote:
Gli scatti sono molto più evidenti nel panning e rotazione che in avanzamento etc., quando registri ad un numero di fps basso. |
Xiaomi Mi Drone 4K
Quote:
Giusta anche la tua opzione, In ogni caso lo scotch si può sempre rimuovere... |
1 allegato(i)
Ragazzi fate attenzione dopo quest’ultimo aggiornamento
Allegato 293812 Vi trovate attivata l’impostazione in beginner mode. È necessario quindi disattivarla se si vuole volare come al solito . Oggi sono divento matto perché non riuscivo a volante come volevo pensando di essere in prossimità di una no fly zone... Ho scoperto invece che la causa era quella che ho anticipato |
Quote:
A prima vista non mi sembra sia cambiato nulla....
|
Quote:
Xiaomi Mi Drone 4K
Di nulla,
Buona serata anche a te. Davide [emoji112] |
Perchè non si visualizza flight record e la telemetria nei video non viene registrata?
|
Buongiorno raga! Avrei alcune domande per voi:
1) Qualcuno di voi ha trovato degli occhiali per FPV compatibili con lo Xiaomi Mi? 2) Sono solo io a non avere più il blocco sulle no fly zones? 3) Mi sapreste dire per quale motivo da circa un mese dopo un aggiornamento firmware mi fa decollare dentro la no fly zone? Non voglio dire che ho volato dentro la no fly zone ma che semplicemente non mi impedisce di farlo.... è normale? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 AM. |