![]() |
Quote:
|
No niente ancora manco il venditore mi risponde [emoji35]
|
Quote:
|
Allora... Ho montato dei nuovi esc sul racer 250 e ho montato uno dei suoi al posto dell'esc incriminato. Al momento non ho tempo di sostituirli tutti (anche perchè i suoi sono con bec e non ho dei bec... :rotflserio3rd:) ma mi sembra che il problema si sia risolto. Adesso, in compenso, c'è il ritardo nella risposta visto che l'esc è solo pwm mentre gli altri 3 sono molto più veloci...
Ora rapido test e se vedo che il drone sale dritto, ci metto un bel racerstar 20A blheli, altrimenti smonto questo stronzetto e tengo solo motori e naze :ahsisi: |
Niente... non va. Stesso problema.
A questo punto non se è l'esc o il motore. Se avete qualche consiglio... comunque per un po' questo non lo tocco |
Non sono un esperto, ma da quel poco che ho letto e dalle tue prove, direi che 99,9% è il flight controller, non vedo come i motori possano creare quel problema, magari gli esc si ma il motore mi sembra strano, sbaglio ? Ho visto problemi del genere quando magari il flight controller era stato montato in una direzione diversa di come impostato via software.
|
Il fatto è che andava bene prima di schiantarlo in acro a massima velocità... quindi non escluderei nulla :looksisi3gy:
|
Ok...arrivati i ricambi! Vediamo un po'...
Ho anche preso una cc3d, quindi se non sono esc e flight board allora sono i motori e a quel punto mi sono ricostruito un drone nuovo! :looksisi3gy: |
1 allegato(i)
Mi sto per sparare... Saldare cavi con un saldatore troppo grande e potente su dei cavi troppo corti e sottili su un telaio terribile da 130 mi sta davvero esasperando :dead:
Per montare tutto sul racer 250 ci ho messo 1 ora... qui ci sto lavorando da 2 e ho fatto solo 1 motore |
Finito! Ora devo solamente settare l'ibus per la ricevente...Lo farò domani.
Con un c**o pazzesco ho azzeccato alla cieca tutti i motori e ora girano nel senso giusto... :asd: |
Telaio 130?
Non avevi il250..... Dai facci sapere com'è andata che siamo curiosi e posta altre foto xd "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Il 250 l'ho sistemato da un pezzo... Devo solo regolare i PID.
Questo è il disgraziato p130 jjrc |
guarda io mi sn costruito un tarot 130 cn la cc3d completamente autocostruito, se avessi avuto una punta di saldatore cosi giga me sarei sparato sulle p***e, anche se le saldature t sembrano venute ti consiglio di stare super attento e provare subito la resistenza che hanno alle vibrazioni e le botte perche quei motorini hanno cavi del diametro di un capello che si staccano a guardarli e il drone vibra come un calabrone incazzato
Volare é sempre stato il sogno dell'uomo ma volare in fpv é n'altra storia |
Io ho un eachine 130race è una scheggia ma per le vibrazioni c'è davvero da impazzire sembra di tornare agli anni 80 con il Si Piaggio modificato a124cc il mio quad vibra così tanto che di tanto in tanto mi perdo le viti [emoji23]
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
3 allegato(i)
Ok, finito!
Adesso devo "solo" vedere se vola :D I miglioramenti hardware sono incredibili -3s con basso c rating sostituita con una buona 4s -esc anonimi 12 A sostituiti con 20A blheli con multishot -Vecchia ricevente pwm cambiata con micro-iBus -Viti di metallo cambiate con viti di plastica per la flight board (meno vibrazioni) -Usate quelle viti lunghe per rinforzare il fragile telaio (le viti di prima erano appena mezzo centimetro!!!) P.S. Le saldature sono a posto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM. |